# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come estendere un Deck galleggiante su un portico di cemento

Un ponte galleggiante è un ponte che si erge in maniera indipendente e non è collegata alla casa in qualsiasi modo . Di solito , una struttura a ponte è sostenuta da piè di pagina , che sono profondi pilastri di cemento su cui poggiano i posti ponte . Per estendere un ponte su un portico in cemento esistente, è possibile saltare la costruzione arduo di fondazioni e posizionare il ponte sulla cima di traversine in legno fissati alla soletta di cemento con tasselli speciali in muratura . La maggior parte dei portici di cemento sono costruiti parecchi centimetri inferiore alla soglia porta di uscita , quindi un ponte galleggiante dovrebbe integrarsi bene . Se la distanza verticale tra la soglia della porta e il portico di cemento è inferiore a 3 pollici , tuttavia, sarà necessario rimuovere la lastra di cemento; altrimenti il ​​pavimento della piattaforma finito salirà troppo alta e interferire con l'apertura e la chiusura delle door.Things che vi serve
viti Tapcon
Vite di pistola
schede 2 - by-4 - pollici di pressione trattati
sigillante Water
Pennello
Level
Deck tavole della plancia
Hammer
2 1/2-inch 10d chiodi zincati

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della lastra di cemento portico . Tagliare le schede 2 - by-4 - pollici trattati in autoclave a correre perpendicolarmente al muro di casa . Queste schede sono chiamati " dormienti " e servire come base del tuo mazzo . Vernice sigillante acqua sopra le tavole per proteggerli dall'umidità e prevenire la putrefazione .
2

Posare i dormienti sulla lastra di cemento . Montare una cuccetta su ciascuna estremità della lastra , e mettere traverse supplementari ogni 16-23 cm di diametro lastra .
3

Posizionare un livello attraverso le traversine per assicurare che siano di livello. Scivolare piccoli spessori di plastica o spessori di legno sigillate con sigillante per livellare ogni traversina .
4

Fissare le traversine alla soletta con viti Tapcon . Queste viti sono appositamente realizzati per penetrare il cemento duro .
5

Posizionare la prima tavola di calpestio sulle traversine più vicino alla parete di casa , perpendicolare alle traversine . Regolare la prima tavola in modo che sia a filo con il muro di casa . Posare la tavola in modo che sovrasta le traversine su ogni estremità e entrambi i lati della lastra di cemento da 1 pollice . Segnare la sporgenza con la matita . Tagliare la plancia e rimetterlo contro la casa . Nail la tavola nelle traversine con 2 1/2-inch , 10d chiodi zincati .
6

Posizionare il prossimo plancia sopra le traversine di fronte alla prima tavola . Lasciare uno stretto spazio 1/8-inch tra i due assi . Consentire al Consiglio di sbalzo entrambi i lati della lastra di cemento . Non tagliare il listone per adattarsi ; potrete tagliare tutte le tavole con una sega circolare dopo aver installato l'intero mazzo . Ciò garantirà uniformità per entrambe le parti . Nail la plancia in posizione.
7

Continuare l'installazione tavole sulle traversine , consentendo uno spazio 1/8-inch tra tavole e permettendo una sporgenza di 3-4 centimetri che sarà tagliare fuori più tardi .

8

scattare una chalkline sul lato destro e sinistro delle tavole , per creare una sporgenza di 1 pollice su entrambi i lati della lastra di cemento . Ho visto le tavole sulle linee di gesso con una sega circolare .
9

Misurare la lunghezza dei tre lati esterni del ponte per un Skirtboard . Il Skirtboard costituito da tavole di ponte inchiodate intorno ai bordi della piattaforma ponte , e crea un aspetto finito . Tagliare le tavole per adattarsi e inchiodare loro ai bordi del ponte di bordo tavole .
10

sigillare le plance con sigillante acqua per proteggere il legno da umidità e muffa .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.