2 - by-4 o 2 - by- 6 tavole di ponte
Cacciavite elettrico con punte
sega circolare
leva bar
2 viti ponte ½ pollici
Mostra Altre istruzioni
1
Una Rimuovere le vecchie tavole di ponte . Il tuo metodo di rimozione dipenderà dal fatto che le tavole sono stati fissati con viti o chiodi a sdraio . È possibile rimuovere le tavole allegate con ponte viti con un cacciavite elettrico impostato sulla posizione di retromarcia; basta svitare le viti della piattaforma e impostare le vecchie tavole da parte. Se le tavole sono fissati con chiodi , sarà necessario sollevare le tavole con una barra di leva o di altra leva . Una volta che le tavole sono esenti da travetti , metterle da parte. Controllare le tavole di contabilità , travetti e ganci travetto per assicurare che siano suoni , e tirare chiodi planking che rimangono in travetti.
2
Posare le vostre nuove tavole di ponte sulla cima ai vostri travetti senza fissaggio al suo posto . Riorganizzare le tavole fino a ottenere il modello desiderato . Assicurarsi Esiste un divario tra 1 /8 di pollice e 1/4 di pollice tra ogni tavola . Potrebbe essere necessario tagliare alcune delle tavole di lunghezza con una sega circolare per farli stare bene.
3
Applicare le nuove tavole di ponte ai travetti . Iniziare da un lato del ponte e il tuo lavoro attraverso. Pre- forare le tavole per aiutare a prevenire frazionamento . Utilizzare un cacciavite elettrico per guidare 2 viti ponte ½ pollici attraverso le tavole di ponte e nei travetti o altre schede di appoggio .
4
Raccogliere e smaltire tutti i vecchi elementi di fissaggio, chiodi o viti ponte in sicurezza precauzione . Smaltire le vecchie tavole di ponte in conformità con i vostri codici di costruzione locali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088589.html