# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come costruire Stand Lavello Esterno

Uno stand lavandino esterno deve avere un telaio di legno solido che resiste gli elementi e il peso dell'acqua , più qualsiasi altra cosa si mette nel lavandino . Utilizzare legname trattato come si farebbe quando si costruisce un ponte , dal momento che regge meglio fuori . Usa compensato decorativo per i lati dello stand lavandino , applicare una impiallacciatura di pietra o mattoni o lasciare lo stand pianura . Dipingi superiore dello stand o richiedere tegola per counter.Things durevoli che ti serviranno
nastro
schede 2 - by-4 - pollici
Sega circolare
viti della piattaforma di misurazione
cacciavite
compensato
cerniere
Drill
Jigsaw
mastice silicone
Sink

Mostra Altre istruzioni
1

misurare e tagliare 2 - by- 4s con una sega circolare per l'altezza si desidera che il lavello stare a sedere. Tagliare due schede per ogni angolo dello stand , e quindi collegare coppie di 2 - by- 4s insieme guidando ponte viti attraverso le coppie di tavole .
2

Tagliare più schede 2 - by-4 - pollici per la larghezza e la profondità si prevede di rendere il mobile lavello , rendendo il mobile più grande del lavandino si intende installare . Sovrapporre le nuove schede sulle coppie di tavole , e poi guidare ponte viti attraverso il collegamento tiene insieme le tavole .
3

Misurare superiore e sui lati del telaio del mobile lavello . Tagliare compensato che si adatta sopra i lati e la parte superiore del cabinet , lasciando uno spazio aperto direttamente sotto il lavandino in modo da poter accedere al suo impianto idraulico più tardi . Fissare il compensato al telaio di legno guidando ponte viti attraverso il compensato e nel telaio di legno .
4

Misurare l'apertura della base dell'armadio dove si accede a tubature del lavandino . Tagliare un pezzo di compensato a parte che si inserisce in apertura . Fissare le cerniere alla parte superiore della porta di compensato e inferiore e il compensato adiacente con viti .
5

Capovolgere il lavello a testa in giù e posizionarlo sulla parte superiore del supporto . Trace intorno al perimetro del lavandino e quindi rimuovere il lavandino . Utilizzando un righello , disegnare una seconda linea di un centimetro dentro la linea tracciata.
6

Praticare nel bordo del più piccolo tracciamento avete disegnato e inserire la lama di un puzzle nel foro . Tagliare lungo la più piccola tracing che hai fatto . Applicare uno strato di mastice siliconico intorno al taglio del lavello e il luogo il lavandino in ritaglio . Usare uno straccio per pulire eventuali mastice che si estende da sotto il labbro del lavello .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.