# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Il mio ponte è Frammentazione, faccio rettificare o sostituire ?

Frammentazione o altri danni ponte è spesso il risultato di età o scarsa manutenzione . La cura adeguata per un ponte di legno richiede reapplication occasionale di un sigillante impermeabile e antimacchia . Nel corso del tempo , se questa protezione non è disponibile , l'acqua assorbe nel legno , creando crepe e scheggiature . Sebbene il problema appare spesso grave , sostituendo il ponte non è l'unica opzione . La maggior parte delle crepe e schegge sono riparabili , anche se il processo tende a richiedere molto tempo . Preparazione

Un primo passo importante nella riparazione di un ponte scheggiato o incrinato è la preparazione . Il primo passo è quello di pulire accuratamente il mazzo usando una metà acqua , soluzione a metà candeggina , concentrazione su aree che presentano fungine o la crescita di muffe . Anche se la piattaforma è stata trattata per resistere a pressioni tali organismi , un periodo prolungato di tempo senza riapplicazione lascerà il materiale aperto alla colonizzazione . Un ulteriore vantaggio è la candeggina crea un colore più uniforme sul legno , il che significa il prodotto finito sarà più uniforme nel colore e più appetibili .
Di levigatura

più spesso , levigatura poi colorazione e sigillatura del legno scheggiato è sufficiente per riparare il problema . Il modo più efficace per completare questo processo è quello di noleggiare una grande levigatrice pavimento , che rende il lavoro più veloce e di solito ha una più equa risultato. Una mano piccola tenuta varietà funziona bene per ringhiere e scale , mentre la carteggiatura a mano è ideale per le zone altri metodi non ti arriveranno . Una volta che tutti levigatura è stato completato , un accurato risciacquo con una rondella di alimentazione elimina eventuali residui solidi , tra cui la polvere fine che è spesso presente dopo la levigatura . La rimozione di questo detriti assicura la macchia e sigillanti, bastoni correttamente al legno .
Trattamento Materiali

Una volta che tutta la pulizia e lavaggio è completo , concedi 24 ore per il legno per asciugare bene prima di fare qualsiasi altro lavoro . Applicare la macchia prima . Si aggiunge il colore al legno e alla protezione dalle condizioni atmosferiche avverse , muffe e marciume . Il soprabito , un materiale impermeabile chiaro , aiuta a combattere i danni causati da esposizione a pioggia e neve . Regolare applicazione di questi prodotti mantiene il legno sano e guardando bene , riducendo il rischio di schegge e fessure , ed allungando la vita del ponte . Entrambi i prodotti vengono applicati con uno spruzzatore di potenza , che riduce la quantità di tempo necessaria , o utilizzando pennelli e rulli .
Materiali alternativi

legno è forse il più largamente usato materiale per la costruzione di un ponte . E ' abbastanza costoso e ha una lunga durata di vita , quando curato correttamente . Un certo numero di materiali alternativi sono sul mercato . Ognuno ha esigenze di cura specifici e le esigenze di manutenzione .

Materiali compositi moderni hanno eliminato alcuni dei problemi tradizionali con prodotti compositi , tra cui la muffa e la crescita della muffa . Questi prodotti sono disponibili in una varietà di colori e texture , e con diversi metodi di costruzione . Se si installa su una base fai-da- te , è importante scegliere un prodotto che sia semplice da montare . Il costo è di circa uno e mezzo a tre volte quella del legno , ma secondo decks.com , il costo uniforma dopo quattro o cinque anni. Un certo numero di vinile e alluminio prodotti fanno anche buoni materiali decking .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.