Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

? Può Neve rovinare un ponte di legno

La neve può essere bello da vedere; ma come sanno i proprietari di abitazione , può creare una serie di problemi non solo per le case , ma altre strutture di cantiere . Sebbene spazio di vita all'aperto - come terrazze e ponti - sono spesso dimenticati nei mesi più freddi , questo è spesso , quando una grande quantità di danno è stato fatto . Un po 'di vigilanza può andare un lungo cammino verso la protezione di un investimento che sarà goduto per anni a venire . Peso di neve pesante

maggior parte dei ponti sono progettati - e la richiesta - a tenere 40 o 50 libbre per piede quadrato . Ma questo non è necessariamente vero di mazzi più vecchi che sono stati costruiti prima codici di costruzione cambiati; o ponti non costruiti per il codice, come quelli messi insieme da una casa o tuttofare senza licenza . Proprio come con i tetti , i proprietari dovrebbero rimuovere bagnato , neve pesante - noto come " il carico della neve " - Dai ponti per impedire sforzo eccessivo sulle tavole di pavimento o supporti sottostanti . Questo dovrebbe essere fatto subito dopo una neve pesante - come caduto in condizioni di bufera di neve - in aree che non subiscono forti nevicate come norma . Nei climi più freddi dove avviene abbondanti nevicate regolarmente , rimozione della neve dovrebbe essere fatto di continuo; questo può prevenire i danni che maturano lentamente in un inverno di neve pesante continuo .
scioglimento e ricongelamento della neve

neve si scioglie , può essere assorbito nelle tavole di legno su il ponte . Questi possono gonfiarsi con l' acqua; un ricongelamento può causare loro di crack e di divisione. Neve che si scioglie poi entra nel bosco e cause di maggiore esposizione danneggiato con ricongelamento supplementare . Fondamentalmente , si tratta di un processo continuo che alla fine distruggerà il ponte . Il mantenimento di un bosco sigillante e pressione-trattato resistente all'acqua offre una certa protezione . La rimozione della neve prima che possa fondere e ricongelare fornisce anche una protezione . Per la luce , la neve pennuto , una scopa può essere utilizzato per spazzolare via il ponte .

Rimozione della neve

proprietari di abitazione possono accidentalmente danneggiare i ponti , nel tentativo di proteggerli da ghiaccio e neve pesante . Le unità di fusione del ghiaccio e sali invernali non dovrebbero mai essere usati su un ponte di legno . Oltre a danneggiare il legno , questi prodotti possono rimuovere il sigillante protettivo e macchia o scolorire il ponte . Non utilizzare una paletta di metallo; l'acciaio può prendere sul legno e creare crepe e chip , permettendo ulteriori danni inverno . Invece , utilizzare una paletta di plastica , correndo parallelamente alle schede piuttosto che rastrellando tutti loro quando la rimozione della neve .
Acid Primavera Shock

Acid neve viene creata come acqueo nell'atmosfera raccoglie gas e particelle , cambiando l'acidità dell'acqua . Anche se la neve tende ad essere meno acido di acqua piovana pianura , pone queste particelle acide su - e dentro - tavole di ponte di legno come si scioglie . Ciò è particolarmente diffuso in primavera, quando improvvisa fusione fornisce un grande afflusso di acqua acida sul ponte . Anche se il fenomeno è stato notato nel 1980 in relazione alla vita acquatica essere colpiti da molla fusione , i proprietari di abitazione ora sperimentare i danni come la grande concentrazione di acido pioggia in mucchi di neve si scioglie e rende il contatto con piano di calpestio . Il livello di acidità può essere abbastanza alto da mangiare con vernice automobilistica; piattaforme con crepe e spaccature di usura , o fusione e rigelo della neve , sono particolarmente vulnerabili a ulteriori danni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088802.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com