Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

La manutenzione dei ponti di legno in climi freddi

Manutenzione di un ponte di legno è un lavoretto per tutto l'anno che non finisce quando arriva il freddo . Mentre non si può utilizzare il ponte durante i mesi invernali , l'umidità può ancora causare il caos e provocare la muffa , deformazioni e spaccature nelle tavole . Prevenire il danno inizia con la corretta pulizia e protezione del legno in autunno e prosegue come la neve e il ghiaccio si accumulano sulla superficie della piattaforma . Pulire i detriti

approcci autunno e le forze climatiche più fredde si chiuso , diventa facile dimenticare il tuo mazzo . Le foglie , aghi di pino e altri detriti possono accumularsi sul ponte di legno e questi l'umidità porto che rimane sul legno piuttosto che drenante tra le tavole. Per evitare danni , spazzare via i detriti dal tuo mazzo prima che le temperature diventino freddo. Tagliare alberi e cespugli che cadono quantità eccessive di foglie sul ponte e utilizzare un pennello per rimuovere i detriti intrappolati tra le tavole. Questo permette all'aria di circolare correttamente , che aiuta a prevenire la crescita di muffa dovuta all'umidità prolungato . Continuare a spazzare via le foglie o altro materiale per tutto l'inverno per evitare inutili fonti di umidità .
Pre -Inverno tenuta

Il ponte in legno ha bisogno di protezione da umidità tutto l'anno . Ghiaccio e neve , una parte costante di inverno in molte regioni , possono accumularsi sul ponte e legno non protetti diventa vulnerabile alla crescita di muffa quando questo si scioglie . L'umidità può portare a crepe e deformazioni delle tavole in primavera . Sigillare il tuo mazzo con un rivestimento idrorepellente in autunno per proteggerla per tutto l'inverno .
Neve rimozione

Eliminazione via la neve impedisce orditura e danni d'acqua . Utilizzare un materiale plastico e non una pala metallica bordo per evitare di danneggiare le schede . Spalare longitudinalmente lungo i bordi e rimuovere la neve dal ponte del tutto . Non collocare su un lato . Spalare sulle tavole può provocare sgorbie dalla pala cattura i solchi tra pannelli . Quando è possibile rimuovere la neve che cade , piuttosto che permettere di sedersi sul legno per evitare la formazione di ghiaccio pure. Evitare l'uso di sale o ghiaccio si scioglie chimici . Questi possono scolorire o assi di legno danno e potrà cancellare i rivestimenti idrorepellenti .
Muffa controllo

crescita muffa è possibile durante i mesi più freddi , soprattutto durante il tempo umido . Macchie di muffe e funghi devono essere rimossi al più presto possibile e non a sinistra per penetrare nel legno nel corso dell'inverno . Mescolare una soluzione di tre parti d'acqua e una parte di candeggina ossigeno e aggiungere 1/4 di tazza di senza ammoniaca liquida sapone per i piatti in una bottiglia a spruzzo . Spruzzare sulla superficie del legno in cui la muffa è presente. Lasciare che la soluzione a sedere per circa 15 minuti per uccidere e sollevare la macchia e poi risciacquare il legno pulito . Se la macchia non scompare completamente , riapplicare la soluzione e utilizzare un pennello a setole morbide per pulire il legno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088803.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com