# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Si può utilizzare in poliuretano su un ponte di legno ?

Una finitura poliuretanica di protezione è un ottimo modo per sigillare il vostro ponte di legno e aumentare la sua longevità . Anche se si decide di non macchiare il ponte , si dovrebbe sempre applicare un qualche tipo di sigillante per tenerlo protetto dalle intemperie . In caso contrario , si rischia di avere il tuo mazzo marcire entro il primo paio di anni. Pulizia

Anche se questo è un nuovo ponte che avete appena costruito , si dovrebbe dare una pulizia accurata prima di fare qualsiasi cosa con esso . Se si notano macchie di olio su di esso , questi possono essere sollevati con gli spiriti minerali. Se un animale domestico o altro animale ha fatto un pasticcio su di esso, questo tipo di macchia può essere sollevato versando il perossido di idrogeno direttamente su di esso e poi rivestimento con pellicola di plastica durante la notte .
Colorazione

ci crediate o no , non è necessario macchiarsi di un ponte o qualsiasi altra superficie del legno prima di applicare una finitura protettiva , come il poliuretano . Se si preferisce il look completamente naturale del legno , senza una macchia di valorizzarlo , si può andare avanti e dipingere il poliuretano subito. Se si vuole macchiare , dipingere con un pennello o rullo e lasciare asciugare . Finché non piove o umido , il ponte deve asciugare molto rapidamente .

Poliuretano Tipi

Ci sono un sacco di tipi di poliuretano , olio - base , e modificati olio , trasparenti e pigmentati a base acqua . Tutto ciò che dovete cercare è un poliuretano per esterni , che sarà a destra sull'etichetta . La maggior parte dei tipi esterne sono in genere a base di olio , che è l'ideale perché resiste a pioggia meglio di un poliuretano interno a base d'acqua farebbe .
Application

macchiato o senza macchia , è il momento di ottenere che il poliuretano di protezione sul ponte di legno . Per quanto riguarda l'effettiva applicazione , è possibile pennello , rotolare o spruzzare , a seconda di quale si sente più comodo fare . Quando quella prima mano si asciuga , è normale che la bolla un po '. Niente panico - solo leggermente carteggiare la superficie finché le bolle non scompaiono e spazzare la polvere . Superfici in legno tinto richiedono generalmente due strati di poliuretano mentre le superfici non colorati richiedono almeno tre .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.