# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Quando devo suggellare la mia ponte di legno ?

Ponti in legno conferiscono una casa un affascinante spazio dall'aspetto naturale all'aperto per rilassarsi o intrattenere gli amici . Tuttavia , sebbene attraente , legno per rivestimento rimane suscettibile di elementi . L'acqua può danneggiare le schede di un ponte a meno che il legno è protetto . Vari sigillanti commerciali , o sigillanti , sul mercato può mantenere il tuo mazzo asciutto e invitante . Quando New

Il legno non trattato di un ponte appena installato rapidamente previsioni meno rifinito con un certo tipo di prodotto idrorepellente . Un chiaro sigillante ha diversi vantaggi , tra cui permettendo l' aspetto naturale del legno rimanga visibile . Sigillanti tipicamente penetrano nel legno piuttosto che semplicemente formando una pellicola sulla parte superiore del legno . Finiture che contengono grandi quantità di pigmenti, come le macchie solide , non funzionano così come sigillanti chiare , secondo il sito web Hometips miglioramento casa .
Riapplicazione

Quando il vecchio sigillante ha cominciato a lasciare l'acqua nel piano di calpestio , avrete bisogno di riapplicare un sigillante - repellente legno . Per verificare se è arrivato il momento per un nuovo trattamento , far cadere un bicchiere d'acqua sul ponte e guardare con attenzione . Se il legno assorbe l'acqua , è necessario applicare un nuovo strato di sigillante . Se i moduli gocce d'acqua sulla superficie del legno , il vecchio sigillante è ancora funzionante correttamente .

Pressione per lavarsi

proprietari di case che manipolano lavare il loro rischio mazzi di danneggiare la legno , secondo l'esperto di miglioramento casa Tim Carter del sito Chiedi alla Builder. Idropulitrici possono lasciare piattaforme di legno , cercando fuzzy e danneggiata dal sole . Carter ricorda riparare il legno danneggiato da lavaggio ad alta intensità , consentendo il mazzo per asciugare bene e poi levigatura qualsiasi legno danneggiato dal lavaggio a pressione . Utilizzare ossido di alluminio tipo carta vetrata , e la polvere dal ponte e dopo la levigatura . Applicare un sigillante idrorepellente per completare il lavoro . Seguire tutte le indicazioni dell'etichetta sigillante .
Consigli di

ponti hanno una vulnerabilità sia muffa e raggi solari, così come l'acqua . Per la protezione più efficace , scegliere un sigillante che protegge il tuo mazzo da peronospora e radiazioni ultraviolette . Pulire il ponte prima di applicare il sigillante , e rimuovere eventuali detriti intrappolati tra le tavole di legno per impedire la muffa . Splash una soluzione di acqua e detersivo per bucato sul legno , e lavare il ponte con una spazzola a manico lungo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.