# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Quando a mettere sigillante su un deck dopo la colorazione ?

Colorazione una piattaforma dà al legno un aspetto uniforme , e la macchia aiuta a mantenere il legno di diventare erose e scheggiare parte. Macchie di legno per esterni sono disponibili in una varietà di colori e tipi per voi da scegliere , a seconda del vostro gusto . Se avete bisogno di applicare uno strato di tenuta al legno dipende dalla macchia e bosco di tuo mazzo . Colorazione e tenuta

tenuta una piattaforma protegge il legno contro le intrusioni dagli elementi, tra cui le precipitazioni sotto forma di pioggia o neve . Alcune macchie della piattaforma forniscono una tenuta sufficiente per superficie di legno del ponte, chiudendo tutti i pori del legno per proteggere il ponte . A seconda del legno specifico del tuo mazzo e il tipo di macchia si usa , può essere necessario applicare un sigillante di legno sulla superficie del ponte dopo la macchia è guarito completamente . È necessario testare il ponte dopo l'applicazione di una nuova macchia per determinare se è necessario anche applicare uno strato di sigillante .
Testing Water

Quando non siete sicuri se si necessario applicare un sigillante al tuo mazzo colorato , l'esecuzione di un test di acqua sulla superficie del legno consente di determinare che cosa fare . Cospargere po 'd'acqua sul ponte con un annaffiatoio , simulando pioggia leggera . Se l'acqua penetra immediatamente la superficie del ponte , allora avete bisogno di applicare un sigillante . Se borda l' acqua sulla superficie del ponte , la vostra macchia ha sigillato la superficie del ponte in modo sufficiente e non c'è bisogno di applicare un sigillante .
Secco prima

prima di applicare macchia al ponte di legno , è necessario prima di pulire a fondo . La mancata pulizia detriti, tra cui lo sporco incorporato nel legno , colpisce la capacità del macchia di aderire al legno . Se la macchia non aderisce correttamente , allora il ponte sarà chiazzata le diverse porzioni invecchiano a velocità diverse. È necessario utilizzare una soluzione di pulizia di legno sul ponte , che è possibile acquistare in un negozio di hardware o di miglioramento casa . Dopo aver consentito la soluzione di penetrare nel legno del ponte per la quantità di tempo suggerito sull'etichetta del detergente , risciacquare con un tubo da giardino . Utilizzando una idropulitrice per sciacquare la soluzione può allentare porzioni di legno del ponte , che porta alla scheggiatura nel prossimo futuro . Se un vecchio strato di vernice o macchia si stacca il ponte , è necessario applicare una soluzione di stripping e poi strofinare la macchia o vernice dalla superficie del ponte; in caso contrario , la vernice scrostata o macchia causerà la nuova macchia o vernice.
Tempo secco

Poiché la macchia e sigillante lavoro per mantenere l'umidità fuori dal mazzo , è necessario attendere che il ponte si asciughi completamente prima di continuare il processo di applicazione , dopo aver pulito il ponte . Quanto tempo si aspetta dipende dal livello di umidità in cui si vive , così come se ogni precipitazione cade sul ponte dopo la pulizia di esso. Il processo di essiccazione può durare almeno due giorni , se si fa il lavoro durante i mesi secchi e caldi dell'estate . Si applica il sigillante una volta che la macchia sul ponte si è asciugato , seguendo il tempo di asciugatura prescritto elencati sull'etichetta della macchia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.