Se l'area sotto il ponte o scale raccoglierà l'acqua o è incline a raccogliere l'umidità , un pacciame inorganico come ghiaia , pietrisco o pietre di fiume è meglio . Ghiaia è un buon materiale da mettere sotto strutture esterne , perché permette il drenaggio dell'acqua e non si decompone . Uno spesso strato di ghiaia , se accatastati attorno alle travi di sostegno della vostra struttura esterna , può anche contribuire a rendere la struttura più stabile .
Altri inorganici Strami
Ci sono altri prodotti pacciame che non si decompongono e consentiranno per il drenaggio. Pacciami inorganici includono gomma tagliuzzato , vetro riciclato schiacciato , plastica e tessuto pacciamatura pacciame . Questi tipi di pacciame inorganico inibire la crescita delle infestanti e controllo dell'erosione aiuto . Tuttavia, alcuni pacciamatura inorganici come gomma riciclata possono fuoriuscire sostanze chimiche nel suolo.
Cedar pacciame
Cedar pacciamatura è costituito da trucioli e corteccia sminuzzata dalla albero di cedro . Pacciamatura fatta da alberi di cedro di solito ha un colore rossastro e un gradevole profumo , ma si decompone e deve essere sostituito una volta ogni due anni. Cedar pacciame può essere una buona scelta, perché il profumo di cedro respinge parassiti del giardino come le pulci .
Altri strami organici
strami organici vengono in molte varietà . Hardwood pacciamatura è costituito da chip, trucioli e corteccia dagli alberi che sono considerati legni duri come il rovere e acero . Altri tipi di legno pacciame includono pacciame di cedro , aghi di pino e scafi di cocco . Questi strami organici possono , tuttavia , decomporsi e devono essere sostituiti nel corso del tempo , e muffe possono crescere se il sito non ha drenaggio . Strami organici sono buone per diffondere sotto un ponte o scale se state pensando di piantare nel terreno in un secondo momento , perché hanno messo nutrienti nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088952.html