# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come restain un Deck

Una volta che l'acqua inizia ad assorbire nel legno del tuo mazzo piuttosto che borda facilmente sulla parte superiore, significa che è il momento di ri- tenuta e ri- macchiare il ponte . Questa è una parte normale della manutenzione della piattaforma che chiunque con un ponte di legno dovrebbe aspettarsi . In questo modo non solo aiuta a preservare la vita del tuo mazzo e mantenere muffa e marciume fuori delle schede , ma rende anche il tuo mazzo un aspetto migliore , dopo anni di esposizione al sole e weather.Things che vi serve
Carta vetrata
Broom
lavaggio a pressione
Deck stripper
Guanti
Occhiali online abbigliamento protettivo
rullo di vernice
Pennello
vassoio Roller
sbiancante legno
Stain

Mostra Altre istruzioni
1

carteggiare eventuali aree scheggiate , ruvide o graffiati della piattaforma con 80 - carta vetrata grana , poi spazzare con cura il ponte , pulire tutta la polvere e detriti fuori di esso . Assicurarsi di avere le aree tra le tavole pure.
2

Lavare il ponte verso il basso con una rondella di pressione . Questo decollerà più detriti e sporcizia e prepara la superficie piacevolmente . Impostare la rondella di potenza a 3.000 psi . Se si utilizza più la pressione , si potrebbe fare danni al tuo mazzo . Inoltre , l' unico fine è necessario utilizzare una punta di fan di 40 gradi . Lasciate che il ponte a secco per diversi giorni .
3

Striscia la vecchia macchia dal tuo deck , con una spogliarellista ponte. Assicurarsi di utilizzare un prodotto progettato per funzionare con il tipo di legno tuo mazzo è composto da , in quanto non tutti i prodotti funzionano con tutti i boschi. Indossare guanti protettivi , occhiali e tuta , e spogliare il ponte seguendo le istruzioni sul prodotto . Sciacquare il ponte a fondo e assicurarsi che sia asciutta prima di passare .
4

Applicare uno sbiancante legno per il tuo mazzo . Attendere la quantità di tempo indicato sul prodotto, quindi risciacquare con un tubo da giardino .
5

Stendere uno strato uniforme di macchia sul ponte , dopo che si è asciugato . Versare il colorante in un vassoio di vernice e utilizzare un rullo con una maniglia per fare le porzioni principali del ponte . Utilizzare un pennello per entrare nelle pieghe più strette o angoli . Lasciare che la macchia si asciughi completamente prima di utilizzare il ponte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088953.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.