# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Posso mettere Affianca o linoleum sul mio ponte di legno

? Quando si sta ritoccando la vostra piattaforma di legno esterna con una nuova superficie dopo che il vecchio è sbiadito o volete semplicemente una nuova finitura , ci sono una varietà di materiali disponibili . Mentre piastrelle e linoleum possono essere utilizzati in ambienti interni ed esterni , ci sono alcune considerazioni , se stai pensando di usarli per un pavimento della piattaforma . Underlayment corretta

L'uso di underlayment è altrettanto importante con materiale linoleum come è con piastrelle di ceramica o di impianti di mattonelle di pietra naturale . Esso fornisce un supporto strutturalmente suoni nonché una sostanza corretta dell'adesivo per legare con e mantenere il materiale finitura in atto negli anni a venire . È sempre necessario installare un underlayment appropriato per i materiali di pavimentazione dal calpestio in legno non è un substrato accettabile .
Integrità del ponte

l'integrità del ponte è un fattore critico nel decidere se è possibile installare piastrelle o linoleum sul legno . Se il legno è marcito o stato danneggiato da insetti , dovrà essere sostituito . Inoltre , il piano di calpestio in legno deve essere fissato in modo sicuro per fornire una base accettabile per il piastrelle o linoleum , ed eventuali tavole sciolte deve essere nuovamente fissata .
Di umidità Preoccupazioni

Mentre le installazioni di piastrelle di pietra naturale - artificiale o possono essere installati senza prendere in considerazione l'umidità , il linoleum è generalmente considerato accettabile solo per le installazioni interne . Tuttavia, ci sono Linoelim specialità per uso esterno, ed è necessario assicurarsi di acquistare il tipo corretto . Interne linoleum subirà danni d'acqua nel tempo e non è accettabile per uso esterno .
Movimento eccessivo

movimento è una delle principali cause di impianti di piastrelle di cracking fuori e non avendo nel tempo . Ecco perché linoleum è preferito per la pavimentazione nelle zone dove il traffico pedonale eccessiva o movimento è di routine . Se il ponte ha un sacco di traffico o tratta di un ponte alto 10 metri che si muoverà con il vento , per esempio , linoleum è la scelta migliore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.