# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come Macchia un ponte con aree Glossy

Una piattaforma esterna durerà molto più a lungo se si dà un certo grado di protezione. Questa protezione può venire in forma di una macchia legno . Un prodotto legno macchia può aiutare a inibire i danni al tuo mazzo da molti tipi diversi di elementi, tra pioggia, ghiaccio e sole. Per le zone lucide del ponte , avrete bisogno di fare un po 'di lavoro di preparazione supplementare per garantire la macchia aderisce correttamente le surface.Things che ti serviranno
80 - carta vetrata grana
base di olio macchia di legno
rullo di vernice
pennello
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

aspettare il vostro deck di legno per asciugare prima di avviare il processo di colorazione . Acquistare una macchia a base di olio che è idrorepellente e anche repellente UV , contenente pigmento più scuro del vostro macchia precedente in modo che sarà abbastanza buio per coprire il colore precedente .
2

Usa 80 carta vetrata a grana di massima le superfici lucide . Continua la levigatura del legno fino a quando non è più possibile vedere o sentire la lucentezza .
3

pennello una mano di macchia sul parapetto del ponte con un pennello . Aggiungere una seconda mano dopo 24 ore sono passate .
4

Colorare ampie aree pianeggianti con la macchia di legno e un rullo di vernice . Passa su solo pochi assi alla volta , si muove in una direzione in modo che si può uscire dalla piattaforma quando si è finito senza dover scavalcare la zona che macchiato . Creare un film, applicando la macchia lungo la venatura del legno, mentre appianare eventuali pozzanghere che si formano , come si va .
5

Applicare il colorante in zone più dettagliati con un pennello . E ' importante applicare la macchia a tutte le aree del ponte .
6

Lasciate che il ponte asciugare per 24 ore e aggiungere una seconda mano di macchia con il rullo .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.