# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Scopo della spaziatura tra Floorboards ponte esterno

Sia per rivestimento è realizzato in legno massello o in materiale composito , corretta spaziatura è necessaria per consentire all'acqua di defluire dalla superficie del ponte . Senza il drenaggio , l'acqua potrebbe piscina o pozzanghera in basso punti in decking . Inoltre , il legno si espande quando è bagnato . Distanza tra tavole ponte rappresenta circa di tale espansione tra le schede . L'umidità

umidità può rendere le superfici scivolose a sdraio . L'acqua stagnante alla fine evapora o viene assorbito nel legno decking . Accumulo di umidità ripetuta può causare singole schede a deformarsi , torsione , crack o marciume . L'acqua porta anche a problemi con la testa del chiodo pop-up e le macchie sulle schede .
Sporcizia e detriti

Rains spesso lavare i detriti dagli alberi , piante e accumulo di sporcizia di tutti i giorni attraverso ponti. Se il divario tra tavole non sono abbastanza grandi , detriti viene intrappolato tra le schede . Oltre ad essere sgradevole e difficile da pulire , questa umidità trappole accumulo di detriti . Nel corso del tempo , l'umidità si sta facendo strada nei bordi delle schede ponte e potrebbe marcire.

Asciutto Legno

legno secco , o schede di ponte che hanno poco a nessun contenuto di umidità , sono distanziati di circa 1 /8 di pollice a parte . Quando si monta un ponte, installatori utilizzano un chiodo 16d tra i bordi di piattaforma per approssimare quella distanza . Legno secco non si restringe molto, così gli installatori devono incorporare la distanza durante la costruzione .
Legno Bagnato

pressione-trattato legname è tipicamente ancora intrisa di insetti e il decadimento lotta contro i prodotti chimici quando ha portato al luogo di lavoro . Come risultato , valori di ritiro sono alti per materiale per rivestimento pressione-trattato . In genere, queste schede sono combaciare uno contro l'altro senza l'utilizzo di un misuratore di distanza , perché normale esposizione al sole e al calore si ridurrà le schede per ottenere la corretta spaziatura .
Materiale composito

compositi sono secchi e hanno poco movimento . Produttori fanno di fissaggio che si adattano tra schede ponte per creare la corretta spaziatura e collegare le schede di travetti ponte senza teste dei chiodi o delle viti mostra . Compositi sono anche associate al modo tradizionale con viti guidate attraverso i volti delle tavole e in travetti . Se costruite in questo modo , 16d spaziatura chiodo è necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.