# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come aggiungere Decking ad un Deck

Una piattaforma fornisce un luogo all'aperto per il relax e lo svago durante la stagione calda . A differenza di un pavimento interno , le tavole su un ponte non sono intestati a stretto contatto. Uno spazio viene lasciato tra gli assi per permettere attraverso l'acqua . Questo impedisce il ponte di rimanere bagnato , e mantiene il legno da rotting.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Praticare Sims 3 pollici viti decking
1/2-inch legno di scarto
Chalk linea di cattura
sega circolare prolunga
occhiali di sicurezza
protezioni auricolari

Mostra Altre istruzioni
1

ordine attraverso le tavole di calpestio e la vista verso il basso i bordi. Scegliere quello più diretto . Posizionare il bordo sul bordo del telaio ponte che è più lontano dalla casa . Posizionare un metro sotto il bordo del pannello di ponte ed inserire l'estremità del nastro contro la faccia del telaio ponte . Posizionare la scheda in modo che sovrasta la struttura coperta da 1 pollice . Lasciare 2 pollici a strapiombo ad ogni estremità ; questi sbalzi saranno tagliato fuori più tardi , in modo che non devono essere esatti .
2

Avvitare la scheda sul telaio ponte con viti decking da 3 pollici lunghi. Inserire due viti attraverso la scheda in ogni travetto di tenerla saldamente ed evitare cigolii e rimbalzare .
3

trovare diversi pezzi di 1/2-inch legno di scarto e li usa per distanziali. Posizionare questi distanziatori sulla cima di alcuni dei travetti , premuto contro il lato della scheda che avete appena avvitato . Posizionare un altro consiglio sul telaio ponte e premerlo contro la prima tavola con i distanziali tra di loro . Vite questa scheda giù .
4

Spostare i distanziali per l' altro lato della seconda scheda , mettere giù un terzo bordo e stringere le viti. Continuare a farlo fino a quando non sono 10 o 12 centimetri di distanza dalla casa .
5

Misura 1 pollice dal telaio alle estremità delle tavole decking e scattare una linea di gesso su di essi . Tagliare le estremità su entrambi i lati del ponte con una sega circolare tagliente .
6

Tagliare le poche tavole finali lunghezza prima di avvitare . Ciò è necessario perché la sega circolare non avrebbe tagliato quando sono avvitati troppo vicino alla parete della casa . Vite queste tavole finali verso il basso , assicurandosi che le loro estremità sono a filo con le estremità del resto delle tavole . Potrebbe essere necessario strappare il bordo finale per adattarlo correttamente nello spazio rimanente tra la scheda accanto ad essa e il muro di casa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.