Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Come proteggere Decks Da Fioriere

L'umidità è uno dei maggiori problemi per i ponti di legno , provocando marciume , screpolature o muffa crescita se incustodito . Mentre verde su un ponte sembra bello e aggiunge un'atmosfera rilassata , l' acqua da fioriere può essere una grande preoccupazione . I ponti devono essere adeguatamente protette da fioriere se sono a durare senza avere nessuno dei problemi connessi con l'acqua e moisture.Things che ti serviranno
Legno macchia
Rullo con manico lungo
Blocchi di cemento , di spessore 3 pollici
padelle Planter
Watering can
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

macchiare il ponte non appena viene installato per dare le migliori possibilità di resistere agli agenti atmosferici e l'umidità da fioriere . Utilizzare un rullo di vernice con un lungo manico di applicare la macchia , seguendo le istruzioni del produttore per quanto riguarda i cappotti macchia richiesti e tempi approssimativi di essiccazione . I vecchi mazzi possono avere bisogno resanding prima della colorazione .
2

Inserire fioriere più grandi che non necessitano di annaffiature frequenti su blocchi di cemento . I blocchi di cemento dovrebbero essere 5 cm più grandi di tutto rispetto alla base fioriera . Il calcestruzzo assorbire l'umidità in eccesso dalla fioriera , proteggendo il ponte .
3

Sit fioriere più piccole che necessitano di annaffiature più frequenti in pentole fioriera o vaschette con le labbra di almeno 2 pollici . L'acqua in eccesso dal fioriera raccoglierà in padella , e il ponte sarà protetto.
4

piante acquatiche solo come richiesto , e utilizzare un annaffiatoio per dirigere l'acqua solo sulla pianta. Non spruzzare le piante da lontano , come si può fare con piante da giardino . Ciò mettere l'acqua sul ponte , che può riunire intorno alla base di mobili ponte , fioriere ed eventuali cali di ponte , causando danni d'acqua se lasciato troppo a lungo .
5

Raccogliere le foglie cadute dalle piante nelle fioriere . Se le foglie sono lasciate per troppo tempo , possono causare marciume e muffa per impostare nel legno del ponte . Utilizzare una scopa all'aperto , e si può anche compost le foglie se avete un cumulo di compost .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089309.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com