composta da cemento , sabbia e aggregati , cortili di cemento sono una pratica superficie , di lunga durata , se installato correttamente . Se una lastra patio non si versa sopra una spessa , base compatta , la ghiaia sotto porta , mentre i lavandini patio . Oltre al danno diffusione , un cortile che affonda verso una casa causare problemi di drenaggio per la fondazione . Un metodo di riparazione noto come slabjacking comporta il pompaggio di malta sotto il patio di sollevare la lastra da sotto .
Quello che vi serve
Calk
Misura di nastro
carota
Hose
pompa Slabjacking
Chiusura
1 1 /2 a 2 pollici tubo ugello
Slabjacking stucco
Carriola
Pala
cacciavite
Tessuto
Stiff malta
spatola
Istruzioni
1
Utilizzare un metro a nastro per organizzare tre fori in un triangolo . Lo spazio i due fori più vicini al bordo incavato almeno 1 piede . Tutte e tre fori devono essere distanziati in modo uniforme e 3 a 8 metri di distanza l'uno dall'altro , a seconda dello spessore della lastra . Contrassegnare i fori sul cemento affondata con il gesso .
2
Drill tre 1 1 /2- a fori da 2 pollici attraverso i segni di gesso , utilizzando una sonda di carotaggio.
3
Avvitare l'estremità di un tubo sull'estremità di una pompa slabjacking e allegare un fermaglio per la connessione per evitare che il tubo possa sganciarsi .
4
Avvitare un 1 1 /2- a 2 pollici ugelli sull'altra estremità del tubo e spingerlo nel foro più basso fino a raggiungere la fondazione sottostante .
5
Mescolare un lotto di boiacca fatta per slabjacking in una carriola con la quantità di acqua consigliata sulle istruzioni . Raccogliere la malta nella pompa con una pala
6
Ruotare la pompa a " . Il " e pompare malta nel foro più basso fino a quando la cavità sotto il pavimento è pieno . Spegnere la macchina " No " e ripetere questa operazione per gli altri due fori di riempire la cavità sotto la soletta
7
Ritorna il tubo il primo foro e girare la macchina a " . . Il " Con la cavità riempita , la pompa pressurizzare la malta di aumentare lentamente la lastra . Continuare a pompare nel primo foro fino a quando la lastra sorge a circa un centimetro .
8
Ripetere il passaggio 7 per ogni foro , sollevando la lastra 1 pollice prima di ruotare alla buca successiva , fino a quando la lastra torna alla sua originale altezza .
9
Scoop di stucco all'interno dei fori con un cacciavite o un altro lungo , strumento stretto , e pulirla con un panno umido .
10
Confezione miscela di mortaio rigida in ogni foro con una spatola e tagliare la superficie fuori pulita con l'estremità della lama in modo che sia meno evidente . Bloccare il patio e dare lo stucco sotto la lastra di due giorni per impostare prima di consentire il traffico pedonale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130893.html