# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come rimuovere un Tie ferrovia da un muro di contenimento

Muri di sostegno sono esteticamente accattivante , così come pratico , per i giardini o paesaggi dove il terreno è drammaticamente . Traversine ferroviarie sono materiali comuni utilizzati per muri per la loro forza e la lunghezza di ogni legame . Con un peso di una media di 100 sterline a testa , traversine ferroviarie per i muri di sostegno di solito hanno picchi di tondo per cemento armato che li collegano . Se i legami stanno crollando a causa del tempo e dei fattori ambientali o si decide di sostituirli con altri materiali avrete bisogno di aiuto per rimuovere una cravatta ferrovia da un muro di contenimento . Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Pala
Crowbar
Sega
Chainsaw
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani dal legno pretrattato . I legami possono sentirsi appiccicoso al tatto se fossero impregnati di creosoto .
2

Rimuovere il terreno da tutto il legame della ferrovia con una pala . Potrebbe essere necessario scavare un po ' nel terreno , come le traversine ferroviarie pesanti possono depositarsi nel terreno nel corso del tempo .
3

Pry la ferrovia top legare basta con il piede di porco che è possibile inserire la lama della sega alternativo .
4

Tagliare le punte tondo per cemento armato che tiene i legami con la sega alternativo . Ci sono in genere quattro punte per 8 piedi cravatta di ferrovia .
5

Fare leva le cime dei picchi fuori dalla cravatta di ferrovia Con l'estremità del piede di porco .
6

Sollevare la ferrovia legare dall'altra metà delle punte tondo per cemento armato . Una persona su ciascun lato della cravatta dovrebbe essere in grado di sollevare il legno .
7

Tagliare la cravatta di ferrovia in sezioni con una motosega se non si prevede di riutilizzare il legno . Prendere nota di posizioni tondo prima di vedere la cravatta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.