# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come impedire Sticker Cespugli di crescere attraverso il tuo recinzione

Una recinzione è efficace nel mantenere le cose e mantenere i vostri animali domestici e bambini , ma serve anche come supporto per erbacce e cespugli che crescono vicino. La recinzione si complica la rimozione dal momento che non è possibile raggiungere le radici ai cespugli facilmente . Non importa quale tipo di cespugli vignetta che avete crescere nel vostro giardino , a pochi passi li possono uccidere e impedire che più di crescere nelle tue fence.Things catena -link che vi serve
glifosato premiscelata
lavoro guanti
Spade
tessuto Paesaggio
graffette Paesaggio
pacciame o ghiaia del pisello

Mostra Altre istruzioni
1

spruzzare cespugli vignetta esistenti con un erbicida glifosato premiscelato . Dirigere l' erbicida solo i cespugli vignetta , come sarà uccidere i non tocca vegetali . Spray in un giorno di calma in modo da vento non porta l'erbicida ad altre piante .
2

Sollevare i cespugli vignetta morti dopo pochi giorni , ottenendo come gran parte della radice come possibile . Indossare guanti da lavoro quindi non si poke dalle spine .
3

Tagliare l'erba sotto la recinzione con una vanga . Rimuovere l'erba o erbacce lungo la linea di recinzione e di almeno 6 centimetri di distanza dalla recinzione per evitare una nuova crescita di erbacce vicino alla struttura .
4

scavare circa 3-4 centimetri nella zona in cui è stato rimosso l'erba per fare una trincea per pacciamatura . Il pacciame sopprimere ogni futura crescita delle erbacce .
5

Collocare il tessuto del paesaggio in trincea . Fissare in posizione con punti metallici paesaggio .
6

Versare un pacciame pesante o filler, come il pisello ghiaia , nella trincea . Il peso del materiale sarà tenerlo da soffiando via . Stendere il materiale per creare uno strato uniforme sotto e intorno alla recinzione dell'area .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.