Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Redwood o cedro per una recinzione con termiti ?

Le termiti sono piccoli insetti che vivono nel terreno e si nutrono di legno. In una foresta , sono utili per aiutare gli arti e gli alberi caduti decompongono . In una casa e cantiere , sono parassiti . Essi prosperano su legni che vengono a contatto con il terreno . Amano soprattutto recinti , perché posti recinto in legno sono fissati nel terreno e il legno scherma di solito viene in contatto con il terreno . Repellenti naturali

Redwood e cedro sono entrambe le opzioni in legno recinzione popolari perché entrambi i legnami sono sostanze chimiche naturali che scoraggiano gli insetti , tra cui le termiti . Ciò è in gran parte vero per il durame , legname dal nucleo centrale della struttura , e meno vero di alburno , gli strati esterni . Entrambi i boschi sono più insetto - repellente maggior parte delle altre opzioni di scherma , come il pino .
Dove Woods Come From

sequoie sono alberi giganti e antichi che crescono nel nord della California . Molti sono oltre 100 metri di altezza e più di 100 anni .

Cedars crescere in tutte le parti del paese , in diverse varietà . I tipi di legname più comuni sono orientale , che è un legno biancastro; rosso occidentale , che è simile nel colore al sequoia; e dell'Alaska giallo, che è giallastro . Cedar è un recinto di legno più comune nella maggior parte delle aree a causa della sua maggiore disponibilità .
Sia Repel termiti

La ricerca ha dimostrato che sia sequoie e cedri sono resistenti di infestazione di termiti . L'Università delle Hawaii studio ha trovato sequoia avuto qualche naturale resistenza alle termiti e abbastanza lunga durata di alta attività termite . Lo stesso studio ha rilevato cedro , in particolare Alaska giallo , era in realtà meno attraente per le termiti di sequoia in alcuni casi .
Resistenza Fades

Sia sequoie e cedri perdono la loro naturale resistenza alle termiti nel corso del tempo , come gli oli nei boschi evaporare e la recinzione si asciuga . Un University of Nebraska studio ha rilevato che, come resine naturali percolare , termiti prontamente nutrirsi su entrambi sequoia o cedro .
Disponibilità e oneri

Cedar è spesso la scherma preferito legno perché è più disponibile e meno costoso . Recinzioni Redwood sono comuni in California , dove crescono gli alberi , ma possono essere più costosi in altre parti del paese . Giallo, bianco e l'Alaska orientale sono i legni più comuni di cedro scherma; rosso occidentale è usato più spesso per recinzioni decorative .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089654.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com