# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come rimuovere un Barbed Wire Fence

recinzioni di filo spinato guadagnato popolarità nel 1800 quando i contadini avevano bisogno di un modo migliore per mantenere ruspanti bestiame di rancher fuori dei loro raccolti . Filo liscio era stato utilizzato fino a quel momento con scarso successo . Michael Kelly ha inventato il primo filo con i punti su di esso , e Joseph F. Glidden poi prodotto il primo filo spinato disponibile in commercio . Un recinto di filo spinato può essere rimosso in ordine inverso è stato installato. Durante l'installazione , i posti sono guidati in , il filo è teso e chiodi o graffette tenere il filo per i posts.Things che ti serviranno
Scherma pinze
Tagliafili
Pala
in pelle guanti da lavoro

Mostra 1

Pull tutte U-unghie tenendo i fili di filo spinato su qualsiasi recinti di legno per tutta la lunghezza della recinzione Altre istruzioni
. Utilizzare un paio di pinze di scherma per espellere i chiodi dal legno . Per fare ciò, afferrando il chiodo con le prese della pinza e indiscreti il chiodo fuori del post .
2

Svela tutti i clip filo che tengono qualsiasi fili di filo spinato ai acciaio T - posti lungo la lunghezza della recinzione . Utilizzare le pinze scherma per afferrare le estremità dei clip e districare da tutto il filo . Se non è possibile districare , tagliarli fuori , invece.
3

Vai angolo della linea di recinzione e tagliare il filo superiore del filo spinato con un paio di tronchesi . Afferra la fine di questo filone e loop in un diametro di 3 metri cerchio . Arrotolare il cerchio lungo la lunghezza della recinzione , mentre avvolgendo lo stand di filo spinato intorno ad esso . Tessere il filo avanti e indietro attraverso la circonferenza del cerchio per tenere insieme . Le barbe fanno la maggior parte del lavoro al possesso del filo insieme . Snip il filo all'altra estremità della linea di recinzione e avvolgerla perpendicolarmente intorno al cerchio di recinzioni di filo spinato.
4

Tagliare il secondo filone di sotto dove il primo filone è stato con le tronchesi . Ripetere il looping di cui sopra , hoop e rotolare processo fino ad arrivare all'altra estremità . Rimuovere tutti i fili in questo modo . A questo punto , solo i posti di recinto rimangono.
5

Wiggle i acciaio T- messaggi avanti e indietro fino a che non separarli e li tirano fuori dalla terra a mano. Se non si riesce a farli uscire , scavare intorno alla base con una pala . Fate lo stesso con i pali di legno. Potrebbe essere necessario scavare prima e muovere secondo per rimuovere i posti di recinto in legno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006090069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.