Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Mantenere Alghe Fuori Fontane senza danneggiare Cani

Una fontana da giardino aggiunge un elemento di tranquillità per il vostro paesaggio , ma perché è pieno d'acqua , alghe può essere un problema . Le alghe sono erbacce che hanno bisogno di acqua , luce e nutrienti per crescere . Diversi prodotti chimici possono cancellare via le alghe in fretta , ma se avete un cane che potrebbe bere l'acqua , prodotti chimici non sono una scelta sicura . Fortunatamente , è possibile mantenere le alghe dal vostro fontana senza l'utilizzo di sostanze chimiche che possono danneggiare il vostro cane . Mantenerlo fresco

Come l'acqua evapora , i minerali , materiale organico e di altri contaminanti presenti nell'acqua sono lasciati alle spalle . Mentre si può essere Ricaricare il fontana come le gocce livello dell'acqua , la materia organica e contaminanti sono ancora lì , e più vengono aggiunti con l' acqua nuova . L'accumulo conduce infine alle alghe fioriture . Il modo più semplice e naturale per mantenere le alghe dalla vostra fontana è quello di cambiare l' acqua almeno due volte l'anno . Se si riempie la vostra fontana con acqua di rubinetto , che contiene sali minerali e contaminanti che contribuiscono alla crescita delle alghe , sostituendola con acqua distillata può aiutare a prevenire le alghe .
Aggiungere qualche ombra

alghe bisogno di luce solare per crescere, così la rimozione di questo elemento può impedire che si formino nella tua fontana. Se la vostra fontana è portatile , spostarlo in un luogo ombreggiato per mantenere la formazione di alghe . Se non è possibile spostare la fontana , aggiungere piante artificiali o un altro tipo di decorazione che galleggia in acqua . Questi galleggiano sulla superficie dell'acqua , l'aggiunta di ombra . Tuttavia , avrete bisogno di ombra circa l'80 per cento della superficie dell'acqua per evitare la crescita di alghe .
Colori dell'Acqua

Fontana e coloranti stagno , che sono disponibili presso i garden center e negozi di stagno, aggiungere colore alla tua acqua della fontana , ma la colorazione non si limita a rendere l' acqua un aspetto gradevole . Coloranti riducono la quantità di luce solare infiltra l'acqua . Il colorante ombreggia l'acqua dal di dentro , invece che solo la superficie , e questo aiuta a prevenire la crescita delle alghe . L'etichetta del colorante indicherà anche se non è sicuro per gli animali , in modo da verificare che il prodotto non è tossico prima di utilizzarlo nella vostra fontana per assicurare che non danneggerà il vostro cane .
Clean It Up

Mentre sembra che una soluzione semplice per le alghe , è facile dimenticare di pulire fontane all'aperto fino a quando un problema simile si verifica alghe. Se si pulisce la vostra fontana ogni 1-3 mesi si rimuove batteri , minerali e materiale organico che le alghe prosperano su . Spegnere la fontana e scaricare l' acqua , e quindi pulire il bacino e la pompa a fondo , ma non usare detergente o candeggina . Queste sostanze chimiche sono tossiche per il tuo cane e per la fauna selvatica che frequentano la vostra fontana , come gli uccelli . Invece , svuotare la fontana e strofinate delicatamente i suoi depositi minerali e altro materiale via con una spazzola morbida . Per i materiali più resistenti o macchie di alghe , scrub con succo di limone o aceto e poi risciacquare abbondantemente con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018178.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com