# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Piscine Le alghe gratis senza Chimica

Stagni aggiungere atmosfera e lo stile di un progetto di paesaggio , ma anche toglie l'aspetto generale del vostro giardino quando gli strati di forma alghe di spessore sulla superficie dell'acqua , creando un verde , facciata torbida. È possibile mantenere il laghetto limpida e invitante senza usare un sacco di sostanze chimiche caustiche e trattamenti costosi . Circolazione

Una fonte continua di circolazione è uno dei fattori più importanti nel mantenere limpida e priva di alghe vostra acqua , come acqua stagnante aumenta il rischio di crescita delle alghe . Un apporto stagno e presa crea costante circolazione , anche se questo può essere costoso e dispendioso in molte situazioni . Un sistema di filtrazione o la pompa è un metodo supplementare di circolazione dell'acqua all'interno del vostro stagno o giardino d'acqua . Selezionare un sistema di filtrazione o pompa di stagno in base alla quantità di acqua all'interno del vostro sistema .
Competere Vegetazione

alghe e piante competere per i nutrienti e luce . Crescere varietà resistenti di piante stagno , come la lattuga d'acqua , ninfee , lenticchia d'acqua e giacinto d'acqua nel vostro ambiente stagno . Queste piante galleggianti saranno scoraggiare la crescita delle alghe . Essi hanno inoltre dimostrato la sicurezza e rifugio per i pesci nel laghetto . A seconda dell'ambiente stagno , alcune di queste piante possono diventare tanto un fastidio come le alghe . Mantenere le piante in arrivo da diserbo e manutenzione dell'ambiente in crescita acquoso ogni poche settimane per tutta la stagione di crescita attiva .
Barley Straw

Scomposizione paglia d'orzo distrugge molti tipi di alghe . La regola generale da seguire quando si utilizza questo metodo di controllo delle alghe è di circa £ 0,025 di paglia secca in un sacchetto a rete per ogni metro quadrato di superficie . Legare il sacchetto per un oggetto ponderata , come una roccia , e posizionarlo al centro dello stagno . Posizionare la paglia d'orzo nello stagno in primavera e permettono di rimanere nei caldi mesi estivi , rimuovendolo dopo 4-6 mesi. Anche se questo metodo uccide la maggior parte dei tipi di alghe , alcuni non rispondere .
Pesce

pesci sono uno dei motivi principali per molti proprietari di casa scelgono di installare laghetti e giardini acquatici . Alimentazione non corretta può aumentare il rischio di sviluppo di alghe. Nutrire i pesci solo quanto possono mangiare entro cinque minuti . Questo metodo frugale di alimentazione può aiutare a ridurre la formazione di alghe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.