giardini pioggia agiscono come una spugna per assorbire l'acqua in eccesso che piscine vicino casa, impedendole di infiltrazioni nelle fondamenta . Piantare un giardino della pioggia in una depressione naturale o scavare una depressione poco profonda almeno 10 metri dalla fondazione . Piante assetate in un giardino della pioggia assorbono acqua che scorre dalle superfici ad altitudini più elevate , come i tetti , strade e passi carrai . Giardini pioggia dovrebbero essere collocati in discesa dalla fondazione con una pendenza minima di 1 per cento .
Impianto di selezione
Luogo piante adattate per condizioni di bagnato nella parte più profonda della pioggia giardino. Le piante che preferiscono condizioni asciutte se la passeranno meglio vicino ai bordi del giardino della pioggia poco profonde . Se vivete nel nord dove il sale viene spesso utilizzato su strade e passi carrai , selezionare specie di piante resistenti al sale perché il deflusso da queste superfici impermeabili raccoglie nei giardini di pioggia .
Native Species
specie di piante native sono meglio adattate al clima e terreno intorno alla vostra casa . Piante autoctone tollerano condizioni asciutte e hanno bisogno di poca o nessuna irrigazione per tutta la stagione di crescita . Piante autoctone , soprattutto fiori e erbe , hanno radici più profonde di erba del prato . I loro apparati radicali profondi permettono loro di accedere all'acqua durante la siccità e renderli in grado di assorbire una grande quantità di acqua durante i periodi umidi .
Erbacee Piante
piante erbacee aggiungere colore e texture per il vostro abbellimento mentre si disegna l'umidità lontano da casa . Fiori perenni autoctone e erbe sono facili da curare e fornire il colore stagione lunga . Secondo la vostra posizione , perenni native possono includere echinacea , cannella felce , Phlox , aster , black-eyed susan , Columbine , lobelia , ed erbe autoctone come interruttore di erba ed erba indiana.
Alberi e arbusti
arbusti ed alberi autoctoni aggiungere altezza e volume per il vostro giardino pioggia. Se lo spazio e il budget lo consentono, incorporare alcune piante legnose più grandi in progettazione del paesaggio come azalea nativo , buttonbush , spicebush o winterberry . Alberi autoctoni adatti ai giardini di pioggia includono sicomoro, Sweetgum , cornioli e il fiume betulla. Le radici profonde di questi alberi drenare rapidamente il deflusso dopo una tempesta o di acqua stagnante che si accumula dopo un lungo periodo piovoso . Alberi e arbusti , con oltre 6 metri di altezza dovrebbero essere piantati in modo punte del fogliame sono almeno 5 metri dalla casa .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018237.html