# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Cascate Stagno che cadono dal lato

Una caratteristica di acqua nel paesaggio dà il giardiniere un posto supplementare per piantare e giocare . La cascata aggiunge elementi del suono come l'acqua schizza di nuovo nello stagno . Diventa anche un punto focale del cantiere . Mentre la maggior parte cascate cadono dal retro dello stagno , altri sono situati nel centro e la caduta ai lati . Livello dell'acqua

acqua trova il suo proprio livello . Quando si scava lo stagno , assicurarsi che i lati sono di livello uno con l'altro , in quanto sarete richiamare l'attenzione sui lati con le cascate . Se lo stagno è più profonda su un lato dello stagno rispetto all'altro , l' acqua si cerca irregolare . Controllare ponendo un pezzo di legno di scarto attraverso lo stagno da un lato all'altro e mettendo livello di un falegname su di esso .
Pompe

pompe sono classificati per spostare un certa quantità di acqua fino ad una certa altezza . Se si utilizza una pompa che è troppo potente per la cascata , avrai schizzi d'acqua al di fuori dello stagno . Se si utilizza una pompa che è troppo debole , la cascata sarà un dribbling al meglio. Utilizzare due pompe se volete una cascata che esce da ogni lato , piuttosto che cercare di manipolare una pompa per ogni lato .
Test e prova di nuovo

acqua segue il percorso di minor resistenza. Prima di cementare le rocce in posto per il vostro cascata, testare la funzionalità di acqua con cascata acceso . Si potrebbe trovare l'acqua cade più verso la parte posteriore o anteriore dello stagno, piuttosto che ai lati . In un laghetto di medie dimensioni , è probabilmente necessario per ottenere nello stagno e manovrare le parti per ottenere il flusso esatto che si desidera . Se si dispone di cascate su due lati , testare entrambi, separatamente e, allo stesso tempo .
Risoluzione dei problemi

Se il laghetto è naturalizzata con i pesci e le piante , la cascata può perdere forza nel tempo . Foglie, piante morte , alghe e fiori spesi possono iniziare a intasare il tubo . Ciò può non essere così evidente con una cascata al lato che con uno sul davanti . Controllare regolarmente il tubo che conduce dalla pompa alla cima della cascata .

Quando è intasato , la pompa deve lavorare di più e può bruciare . Controllare anche la valvola di aspirazione nella parte superiore della pompa . La pompa estrae l'acqua in esso, e come lo fa, attira anche le foglie morte e altri detriti . Le pompe possono girare così , nel senso che stanno succhiando nel fango sul fondo dello stagno .

Perdita di acqua

cascate che si affacciano sulla parte anteriore dello stagno di solito cadere nella parte più profonda dello stagno . L'acqua fuoriuscita è lontano dai lati . Cascate ai lati sono più vicine ai bordi dello stagno . L'acqua può essere persa come si spruzza sopra il bordo dello stagno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.