# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come risolvere un rotto vaso d'argilla

Vasi di terracotta fanno grandi fioriere perché consentono l'apparato radicale delle piante per respirare e rendono difficile overwater loro . Tuttavia , questi vasi si rompono e si rompono in caso di caduta , o se sono autorizzati a congelare , soprattutto se sono umidi quando il tempo diventa freddo . Un vaso rotto non ha bisogno di essere buttato fuori . Può essere fissato con un piccolo sforzo e funziona altrettanto bene come before.Things che ti serviranno
Sapone
Spazzola
Wedge
Silicone caulk
Wire
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere lo sporco dalla prima spazzolatura fuori e poi lavare la pentola con acqua e sapone . Sciacquare la pentola e lasciare asciugare completamente.
2

Aprire la fessura leggermente con un cuneo se necessario e applicare uno strato sottile di mastice siliconico in tutto il crack. Rimuovere il cuneo .
3

Avvolgere il piatto con un pezzo di filo di spremere il crack insieme e fissare le estremità del filo avvolgendoli intorno a vicenda . Lasciare che il silicone si asciughi . Il tempo varia a seconda del produttore , ma durante la notte funzionerà bene . Rimuovere il filo e controllare il crack . Sbucciare il silicone in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.