Secondo la Società Nazionale di verdure, il specularium iniziato come una semplice struttura muraria senza tetto , all'interno del quale le piante sono state posizionate e coltivate . Alla fine l'edificio è stato ulteriormente sviluppato per includere un tetto di mica per permettere alla luce e il calore di entrare e si terrà all'interno della struttura .
Calore
Il specularium è stato ulteriormente sviluppato dai romani per coltivare fiori , ortaggi e frutta durante l'inverno . Durante i giorni freddi e notti custodi mantenuto il calore nella serra accendendo fuochi intorno alle mura esterne del specularium .
Tiberio
L'arte di piante che crescono in un specularium è stata perfezionata durante il regno dell'imperatore Tiberio , che salì al potere nell'impero romano nel 14 dC , all'età di 56 anni, e rimase al potere fino alla sua morte, avvenuta nel 37 dC Intorno all'anno 30 dC , Tiberio si ammalò e fu consigliato dai suoi medici a mangiare un certo tipo di cetriolo per aiutare il suo recupero , secondo la Società nazionale di verdure . Tiberio aveva i cetrioli coltivati tutto l'anno in un specularium .
Mica
Mica ( Lapis specularius ) è un minerale che è stato conosciuto e utilizzato da civiltà nel corso della storia , compresi i primi culture egiziana , greca e romana . Mica in fogli sottili è stato estratto e utilizzato in finestre in epoca romana . E 'stato utilizzato per proteggere le piante in serre romani .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090280.html