# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Piante perenni per Shady Dry Areas

aree ombreggiate secco capita di essere uno dei luoghi più problematiche del paesaggio per molti giardinieri domestici . Hai due scelte - una routine di irrigazione costante o piante scegliendo che crescono bene in ombra e tollerano condizioni di asciutto . Una visita al vostro ufficio di estensione cooperativa locale o full - service centro di giardino vi darà la migliore idea delle piante acclimatati per il vostro particolare zona di coltivazione . Cercare etichette che dicono " resistenti alla siccità " o "pianta xeriscaping " per ottenere risultati migliori , ma ricordate , tutte le piante hanno bisogno di qualche irrigazione supplementare durante lunghi periodi di siccità . Bulbi
varietà di anemone di bosco crescono bene in ombra e sembrano grandi come parte di un progetto di paesaggio naturalizzato .

Una serie di lampadine , sia primavera e l'estate , può tollerare condizioni di ombra secco. Controllare l'imballaggio per l'acquisto di lampadine per essere sicuri che le condizioni ombra è giusto per le vostre esigenze - ombra parte , sole pezzato ( come l'ombra trovare sotto gli alberi decidui , ) ombra o ombra profonda . Alcune scelte possibili potrebbero includere anemone , alcune varietà di crocus , " Jenny " e " Thalia " narciso , Galanthus e fiocchi di neve di primavera , solo per citarne alcuni .

Piante autoctone
Virginia campanule iniziare come boccioli di rosa , ma aprirà come vivaci cluster a forma di tromba blu di fiori .

piante autoctone, spesso definito come " fiori di campo ", sono le scelte migliori per quelle aree in paesaggio che potrebbe usare un look naturale , come le banche e le altre piste e sotto le linee di albero . Alcune piante popolari autoctone utilizzate per naturalizzazione includono Sanguinaria , Virginia campanule , calzoni dell'olandese , legno bianco aster e Trillium . Anche in questo caso , visitare il vostro ufficio estensione cooperativa locale o full-service centro giardino con domande circa le piante che sono più adatti per la vostra zona di coltivazione . Alcuni indigeni sono i benvenuti in alcune parti del Nord America, mentre considerata una pianta infestante nociva in altri climi . Siate sicuri che la vostra scelta particolare dei nativi è il benvenuto nella vostra regione . Fiori perenni nativi sono sempre una scelta intelligente perché in genere prendono meno acqua e hanno bisogno di meno terreno che modifica a crescere. Inoltre , la maggior parte di essi offrono una fonte di cibo per gli uccelli , insetti e altri animali selvatici .
Altre piante perenni
Ajuga può essere indicato anche come bugleweed o pino terra .

Mentre la maggior parte perenni ombra preferiscono un terreno umido , un certo numero di piante da fiore e fogliame adattarsi bene alle condizioni di asciutto . Alcuni altri favoriti che potrebbero funzionare bene nel vostro paesaggio potrebbero includere Ajuga , grande bellfower , zenzero selvatico, legno anemone , begonia hardy , Siberian dimenticare- me-not , Barrenwort e felci come la felce Natale , pizzo felce fantasia , coreano felce rock, perline felce legno e molti altri . Ricordarsi di annaffiare nuovi impianti regolarmente fino stabilito per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.