# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Piante perenni per Shady Aree

Molte località sulla vostra proprietà presentano condizioni di ombra , ma sono ancora in bella vista e spesso ha bisogno di qualche abbellimento . Selezionare le piante che prosperano nelle zone in cui pieno sole raramente o solo parzialmente raggiunge . Esistono opzioni pianta perenne per scenari come i bordi dei boschi o sotto l'ombra degli alberi . Dopo aver accertato solo quanto sole un luogo specifico riceve , si può prendere una decisione informata su cosa piantare lì . Pantaloni dell'olandese

Immaginate fate lavano i loro calzoni e appesi a testa in giù ad asciugare e si ottiene un idea di quello che le brache di Dutchman ( Dicentra cucullaria ) sembra . Nativo di parti di orientale del Nord America , questo amante sfumatura erbacea perenne cresce nel fertile terreno umido , purché non diventi troppo umido in inverno. Le foglie sono simili a felci , con una tinta grigio- verde ed i fiori di cui sopra sono bianco crema , carico su steli privi foglie e apparentemente infilate lì in fila . Confine questa specie ai giardini fioriti e giardini boschivi in ombra ; vanno in letargo entro l'estate dopo la fioritura in marzo, che li rende un cattivo adattamento per le frontiere permanenti .
Bloodroot

Bloodroot ( Sanguinaria canadensis) è nativo orientale due - terzi del Nord America , che crescono in ambienti ombreggiati nel bosco e vicino a corsi d'acqua . Bloodroot prende il nome dalla linfa rosso-arancio che scorre in tutto l'impianto . Caratteristiche Sanguinaria Canadensis una foglia , arrotondati e smerlato , cresce dalla base della pianta . Un unico fiore bianco con un profondo centro di fiori giallo su un fusto eretto alto come 10 pollici , emerge presto in primavera . Il fiore si aprirà durante il giorno, ma chiudere in serata . Dopo il fiore appassisce distanza nel mese di aprile , le foglie persistono e continuano effettivamente a ingrandire fino a quando la pianta va in letargo a fine estate . Condizioni Bloodroot è una buona misura per vegetali e fiori selvatici giardini native, dove può moltiplicarsi. Seal
di Salomone

Sotto ideale in crescita , che comprendono ricchi di humus - riempito suolo e ombra , sigillo di Salomone ( Polygonatum biflorum ) si diffonderà e formare colonie. In grado di crescere in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 Stati Uniti attraverso 8 , sigillo di Salomone raggiunge altezze di 3 metri , anche se la sua frondeggiato - steli arco sopra , facendo sembrare più piccolo . I fiori , a forma di campana bianchi si sviluppano in aprile e durano fino a maggio . Spesso , il fogliame verde offusca l'immagine dei fiori , osserva il "National Audubon Society Field Guide di Wildflowers : . Regione orientale " Sigillo di Salomone produce bacche nere - blu di caduta . L'impianto è adatto per giardini boschi, giardini rocciosi e le zone di confine d'ombra .
Umbrella Flora

Il fogliame è la star dello show, quando si tratta di ombrello perenne impianto ( Darmera peltata ) , una pianta perenne che è possibile utilizzare in ombra totale o parziale . Nativo alle sezioni sud-ovest di Oregon e zone nordoccidentali della California , le foglie si ricordano di un ombrello soffiato dentro e fuori in venti forti . La pianta ombrello cresce fino a 5 metri di terreno umido . Le foglie possono raggiungere un diametro di 18 pollici , e se si mantiene il terreno umido intorno ad un impianto di ombrello , le foglie conservano il loro colore verde fino alla fine della stagione di crescita . I fiori sbocciano in aprile prima della comparsa delle foglie , emergenti in grappoli appiattite . Una alternativa per l'impianto ombrello è usarlo vicino a stagni o corsi d'acqua in ombra , dove il suo apparato radicale in grado di aiutare la battaglia possibile erosione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091966.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.