coltivazione di ortaggi in serra può estendere notevolmente la loro stagione di crescita , come il calore e l'umidità rendono possibile per le piante di essere più produttivi . Inoltre , serre , con il giusto tipo di sistemi di illuminazione e di riscaldamento in grado di produrre ortaggi tutto l'anno , che aiuta a fornire fresco , cibo locale per le persone che utilizzano o acquistano dalla serra . Estensione della stagione di crescita verdura è un modo semplice per aumentare i profitti quando si utilizza una serra .
Pest Control
Ridurre i parassiti in una serra è molto più semplice , dato che le finestre e porte possono restare chiusi ed è più facile da vedere e da risolvere tutti i problemi più rapidamente con l'applicazione di pesticidi . La maggior parte degli ortaggi in serra sono coltivate su tavole in rilievo , che li mette in una posizione visibile . Problemi di parassiti a volte può essere causato da serra , perché l'umidità può favorire la muffa. Investire in una serra , con un buon sistema di ventilazione aiuta gli agricoltori evitare questo .
Irrigazione
con una coltura all'aperto , ortaggi in serra devono essere irrigate . Secondo l'Università di Florida Extension , utilizzando tecniche cinematografiche nutrienti - una serie di tubi collocati nel fondo delle tabelle per fornire l'acqua - in grado di fornire acqua abbondante , ma può anche annegare i giovani raccolti se non controllata . Controllando la quantità di acqua di entrare nei tavoli è essenziale per prevenire danni alle colture . Sia le inondazioni e la siccità possono uccidere piante da orto prima che diventino produttivi .
Dimensione
Serre può variare nel formato da edifici di taglia industriale per piccole serre in casa di proprietà costruiti a mano . La dimensione della serra dipende dalle esigenze dei singoli agricoltori o gruppi Coltura collettivi , nonché i tipi di ortaggi intendono produrre . Un raccolto più piccola può essere coltivata in uno spazio più piccolo , mentre le verdure che crescono su viti o hanno bisogno di spazio in verticale , possono richiedere una serra più grande.
Time Frame
Produrre ortaggi in una serra richiede un grande sforzo da parte degli agricoltori di mantenere sia la costruzione e le piante . Secondo l'Università della Georgia Cooperative Extension , ogni 4.000 metri quadrati dovranno ovunque da 25 a 30 ore di manutenzione per la produzione di successo . Anche se la coltivazione di ortaggi in serra può essere un'esperienza molto redditizio , richiede un investimento di tempo e fatica .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090688.html