# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come impermeabile vasi di terracotta

Terracotta - che deriva dal " cocta terra , " latino o " terra cotta " - si riferisce a materiali ceramici a base di argilla . Questi materiali , che di solito sono di colore bruno- rosso o di colore rosso - arancio , sono porosi ; questo significa che l'acqua verrà attraverso il materiale meno che non sia sigillato . Tenuta o l'impermeabilizzazione di un vaso di terracotta può rendere un ambiente più ospitale per le piante , in quanto manterrà in più umidità
. Hai bisogno
piatto sapone
Acqua
scrubber piatto ( opzionale)

Approvvigionamento idrico o in poliuretano a base di olio
pennello
Esterno vernice
Istruzioni
1

Pulire accuratamente il piatto . L'utilizzo di acqua e sapone per i piatti delicato , strofinare la superficie della pentola - sia l' interno e l'esterno - fino a quando si rimuove tutto lo sporco e detriti . Si può scegliere di usare un pennello ( simile al tipo che si usa per i piatti macchia ) per aiutare a rimuovere questa sporcizia .
2

Scegli come si desidera utilizzare il piatto . Le opzioni includono utilizzando il piatto come una fioriera , come una fontana o semplicemente come decorazione ; l' ultima opzione non richiede l'impermeabilizzazione .
3

Dipingere l'interno della pentola con acqua o poliuretano a base di olio . Mentre uno di questi materiali funzionerà , il sito " Crafters Amore Mestieri " raccomanda di utilizzare il materiale a base di olio , che durerà più a lungo . Utilizzare 2-3 strati per coprire completamente l'interno della pentola , comprese le pareti e il fondo .
4

Applicare uno strato di vernice esterna all'interno di ogni piatto che farà parte di una caratteristica dell'acqua , come una fontana. Questo ulteriore livello di protezione sarà completamente impermeabile l'interno della pentola da perdite .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006131055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.