La tromba vite Balboa Sunset ( Campsis radicans ' Monbal ' ) è una vigorosa , rapida crescita della vite decidue producono fiori rossi e arancioni . Sopravvive inverni con temperature fino a meno 25 gradi . Inverni del Nord del Minnesota producono temperature più fredde , rischia di uccidere questa pianta .
Geografia
Minnesota del Nord si trova negli Stati Uniti Department of Agriculture piante Resistenza Zona 3 dove le temperature medie minime invernali superano la soglia di sopravvivenza per la tromba Balboa Sunset vite . I giardinieri devono selezionare un microclima più caldo per piantare questo vitigno o prendere precauzioni in inverno per aiutare la pianta a sopravvivere , mentre in sospeso .
Insight
Impianto vite tromba in una zona protetta dal vento di il vostro paesaggio , idealmente alla base di un edificio a parete o in pietra di fronte al sud . Questo microclima è più calda in inverno , e la vicinanza alla parete diminuisce penetrazione del gelo e fredda nel terreno che uccide le radici delle piante . Se le radici sopravvivono , le resprouts di vite in primavera e produce fiori di mezza estate.
Considerazioni
Oltre a piantare sul lato sud di un edificio di venti , considerano la posa uno strato di 24 cm di paglia o strame grossa sopra la pianta dormiente Balboa Tramonto da novembre ai primi di aprile nel nord del Minnesota .
Potenziale
oltre a piantare sul lato sud di un edificio fuori dei venti , prendere in considerazione la posa di uno strato di 24 cm di paglia o strame grossa sopra la pianta dormiente Balboa Tramonto da novembre ai primi di aprile nel nord del Minnesota . Ciò fornisce un ulteriore isolamento impedendo alle radici di morire nel freddo e riduce le fluttuazioni tra gelo e disgelo del suolo sulla soleggiata esposizione parete sud .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006131101.html