# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Ciò che è coinvolto in Architettura del paesaggio

Il aspetto di un edificio e terreno circostante potrebbe sembrare il risultato di circostanza fortunata , ma è più probabile che il culmine di una pianificazione precisa e arduo . Disegni del paesaggio spesso sono governate , almeno in parte , da regolamenti locali, statali o federali . Molti requisiti devono essere soddisfatti per ottenere un paesaggio sostenibile e legittimo . Alcuni dettagli sono pensati per soddisfare le regole legiferato, mentre altri placare le leggi della natura . Topografia

La configurazione del terreno è una preoccupazione primaria per qualsiasi abbellimento o di costruzione sforzo . L'acqua piovana deve essere incanalata lontano dalla costruzione di fondazioni e altri elementi architettonici senza compromettere le proprietà vicine o sistemi di drenaggio . Infrastrutture esistenti deve supportare la nuova costruzione o ampliato per accogliere il progetto . Deflusso delle acque dai parcheggi , passi carrai e marciapiedi deve essere affrontato e compensato nel panorama complessivo della proposta .

Motivi

servizi inclusi in un particolare design sono spesso un riflesso dei desideri del cliente e parametri finanziari . Se si chiede un tema formale o informale , l'aspetto è espresso in un modo che corrisponda alle aspettative del cliente . Disegni computerizzati vengono selezionate o rifiutate in base alle preferenze dei clienti e budget . Il costo relativamente elevato di impianti maturi potrebbe superare il riparto del cliente , dettando l'uso di fogliame che cresce la moda previsto nel corso del tempo .
Madre Natura

precipitazioni medie annuali e le condizioni regionali del terreno hanno effetti profondi sulla vita vegetale . L'intervallo di temperatura prevalente di un luogo è anche un fattore importante per le opzioni fogliame . Ci sono buone ragioni per l'assenza di palme in climi nordici o la mancanza di conifere lussureggianti nel deserto . Esame degli habitat naturali deve essere dato , anche se precipitazioni è simulato da sistemi di irrigazione programmati . Test del terreno viene eseguito per determinare l'idoneità per il fogliame selezionato .
Il diavolo è nei dettagli

architetti del paesaggio lavorano spesso in collaborazione con altri progettisti e pianificatori . Gli ingegneri civili sono consultati sulle questioni riguardanti posizionamenti stradali e sistemi di drenaggio delle acque piovane . I funzionari locali possono esigere che certi elementi di design per armonizzare con un tema storico prevalente in un quartiere . Trattamenti progetto può anche essere guidati da commissioni regolamentari in materia di zone umide nelle vicinanze o riserve naturali. Architetti del paesaggio lavorano per anni per ottenere i gradi e le licenze necessarie per entrare in questa disciplina impegnativa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006090978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.