# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Landscaping minimalista

A volte di meno è più . Paesaggio minimalista è semplice , con linee pulite e l'aspetto ordinato . Alcuni paesaggi minimalisti aspetto sereno e tranquillo in contrasto con il trambusto di disegni "occupato". Questo approccio scarno adatta alle preferenze di molti giardinieri , stili di vita , o ai bilanci . Con un design ben pianificata , la semplicità nel paesaggio è molto bello e richiede una manutenzione minima . Turf
Ridurre tappeto erboso nel paesaggio minimizza cantiere di lavoro .

Rimozione o riduzione di un tappeto di erba erba nel prato e la sua sostituzione con pacciamatura è simile alla rimozione tappeto in casa e la sua sostituzione con pavimenti in legno . I risultati comuni sono linee architettoniche pulite e ridotta manutenzione . Pavimenti in legno nuovi supportano solo pezzi essenziali di mobili dopo una ristrutturazione minimalista interior design. Allo stesso modo , le aree tappeto erboso erba polverizzata sostengono alcuni alberi ben piazzato e arbusti , dopo una ristrutturazione di design del paesaggio . Sostituzione di un prato con la terra copre come liriope , ajuga e Mondo offre una no- tagliare alternativa alla alto-manutenzione tappeti erbosi .
Alberi e arbusti
impianti di fondazione ben piazzati offrono gli anni di godimento .

alberi e arbusti costituiscono la spina dorsale di tutto il paesaggio. Landscape design minimalista considera forma e funzione . In estate , gli alberi decidui completamente leaved funzionano come sfumature di raffreddamento e in inverno le foglie cadute permettono i raggi del sole per riscaldare una casa. Alberi sempreverdi e arbusti isolare le abitazioni e formare parabrezza , offrendo rifugio per gli uccelli e altri animali selvatici . Esistono forme geometriche nel paesaggio minimalista con alberi e arbusti che assumono le forme di quadrati , triangoli, rettangoli e cerchi .

Fiori
perenni nativi come echinacea viola attirano farfalle al un paesaggio minimalista .

Sebbene fiori annuali possono essere parte di un paesaggio minimalista , piante perenni richiedono meno manutenzione e che premiano i giardinieri con il ritorno di molti anni sul loro investimento iniziale . Piantare piante perenni autoctone aumenta questo premio , assicurando tassi di sopravvivenza più elevati a causa della loro affinità per i suoli autoctoni , la loro compatibilità ai climi regionali e la loro resistenza a parassiti e malattie . Molte perenni formare grumi o tumuli e alcuni hanno l'abitudine diffusione che naturalizzare uno spazio senza diventare invasivo per le zone circostanti .
Xeriscaping
Uso irrigatori per i giochi per bambini , invece di irrigazione del paesaggio conserva l'acqua .

uso efficiente di acqua nel paesaggio , o xeriscaping , è una parte importante della progettazione del paesaggio . Ridurre o minimizzare aree verdi , la scelta di piante autoctone o resistenti alla siccità e di pacciamatura sono tutti i componenti della conservazione dell'acqua. Queste pratiche contribuiscono anche alla semplicità di progettazione e manutenzione del paesaggio minimalista. Contea di servizi di estensione sono liberi stampata o pubblicazioni online con elenchi di piante autoctone , copre di terra , alberi e arbusti adatti per la coltivazione in regioni specifiche del paese .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.