# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come mettere giù Topsoil dopo l'installazione di sprinkler

Dopo aver installato un sistema di irrigazione , si consiglia di fissare nuovi terriccio in modo da poter installare zolle o semi di piante di erba o un giardino. Recante terriccio dopo l'installazione del sistema di irrigazione permette di essere sicuri che il vecchio suolo , meno desiderabile è sotto la più terriccio ricco di sostanze nutritive . Corretta posa terriccio dopo un impianto sprinkler comporta che segna il sistema di irrigazione in modo da poter trovare più tardi . Cose che ti serviranno
pali Giardino
Pala
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire pali da giardino lungo le linee del sistema di irrigazione e al punti in cui si trovano i irrigatori . Utilizzare un palo ogni due piedi. Questo vi permetterà di trovare la linea prima si stabilisce zolle, in modo da poter apportare le modifiche necessarie .
2

Stendere il terriccio su tutta la superficie del prato con una pala , facendo attenzione a non battere sopra la posta in gioco . Dato che il sistema è già installato , non si dovrebbe avere per riempire eventuali buchi o trincee .
3

Rake la superficie del terriccio liscio in modo che il terriccio è alla profondità che si desidera . Mantenere l'attuale grado di prato lontano dalla casa , che dovrebbe essere almeno un piede per ogni 50 metri di prato. Rompere tutti i blocchi di terriccio con le vostre mani .
4

Spazzolare il terriccio fuori le cime degli irrigatori in modo che siedono alla giusta altezza sopra il suolo . Rimuovere la posta in gioco , come si pongono i pezzi di zolle o una volta si inizia a piantare il seme di erba .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.