scalpello
Hammer
cemento
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
le rocce di base in atto all'interno del paesaggio. Queste rocce saranno probabilmente più grandi di quelli più piccoli che andranno in cima.
2
Utilizzare uno scalpello e un martello per rimuovere angoli e spigoli che impediscono le rocce da seduti vicini l'uno all'altro . Questo rimodellamento dà una roccia un aspetto più uniforme , come se si erano stabiliti all'interno del paesaggio come fanno in natura.
3
Sollevare ogni roccia con attenzione e , con una spatola , aggiungere circa un centimetro di cemento tra loro. Impostare le rocce al suo posto . Raschiare via ogni cemento che filtra fuori.
4
Inizia accumulando sulle rocce più piccole . Utilizzare diverse dimensioni , forme e colori per rendere la formazione rocciosa più naturale .
5
Continua a scalpellare pezzi dalle rocce più piccole in modo che si adattino bene all'interno delle curve e anfratti degli scogli più grandi e l'altro . Una volta che si ottiene un posizionamento che ti piace , aggiungere cemento tra le rocce più piccole, come pure, in modo che la vostra nuova formazione rimarrà al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091144.html