# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Effetti a bassa temperatura in acciaio al carbonio

acciaio al carbonio può essere uno dei materiali più resistenti disponibili per costruire e rafforzare . Tuttavia, è ancora suscettibile agli effetti di basse temperature . In alcuni casi , il trattamento di produzione dell'acciaio può migliorare la resistenza e rendere più difficile . Ma a un certo punto, anche in acciaio temprato può diventare fragile quando fa abbastanza freddo . Effetti di spegnimento

La produzione di acciaio non è così semplice come riscaldamento minerale di ferro e fusione di esso. Questo crea solo metallo semplice piatto. Buona acciaio al carbonio passa attraverso un processo di fusione , formatura e raffreddamento rapido . Questo atto di spegnimento immediato ridisegna la struttura molecolare di acciaio al carbonio , facendolo sviluppare legami più forti . Il risultato è più forte , più duro dell'acciaio che non logorare rapidamente e gestire lo stress meglio la pressione . Acciaio che è stato prodotto dalla tempra freddo può avere una durezza che è quattro volte superiore a quella dell'acciaio fuso e formato normale .
Performance nel freddo

esposizione all'ambiente basso temperature come freddo fuori non causa alcun cambiamento improvviso della natura di acciaio al carbonio . Infatti , a causa dell'elemento carbonio , acciaio può resistere a freddo meglio di altri materiali . Tuttavia , ad un certo punto sotto lo zero , il metallo può completamente gelare . Quando si verifica questo punto dipende da quanto carbonio è in acciaio . Ai fini pratici l'acciaio non si congelerà nella maggior parte delle condizioni meteorologiche normali .
Brittle Effect in Cold

acciaio al carbonio non perde la sua flessibilità quando esposto al freddo , tuttavia. Questa condizione , mentre l'acciaio rimane duro , fa essere fragili e suscettibili a rottura . Equipaggi navali USA Liberty trovato questo problema nel modo più duro come scafi a dura prova da carico ha cominciato a dividere le cuciture quando si viaggia attraverso le acque atlantiche fredde nella seconda guerra mondiale . Così ha fatto il Titanic sfortunato . Come risultato , acciaio al carbonio deve essere miscelato con altri metalli per mantenere la flessibilità a temperature più fredde . Acciaio Unmixed raggiungerà un punto fragile a meno di -30 gradi Celsius . Molte aree della Terra raggiungano temperature più fredde .
Strutturali in acciaio a freddo

Quando acciaio fa freddo si tende a sviluppare la formazione di condensa . Questo può essere un problema significativo per i costruttori che utilizzano acciaio per inquadrare dove il metallo può essere vicino o esposti alle intemperie . Il trasferimento temperatura risultante può causare la formazione di condensa che possono poi recarsi nel palazzo , con conseguente marciume secco o danni d'acqua nel corso del tempo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.