# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Che tipo di chiodi da utilizzare per il Paesaggio Timbers

? Legnami paesaggio sono le lunghezze trattati in autoclave di legno che non marcisce quando esposta ad umidità e altri elementi . Timbers sono utilizzati in una varietà di modi da loro impilamento per un giardino sopraelevato o muro di sostegno a bordo giardini fioriti . Fissaggio travi a terra o di ogni altro è essenziale , e ci sono un paio di chiodi che si possono usare per farlo. Zincato Spikes Nail

unghie lunghe zincati sono rivestiti per resistere alla corrosione in modo che non arrugginisce . Sono una buona scelta per il fissaggio lunghezze di end- to-end legname se stai bordo di un giardino o pavimentazione . Praticare dei fori pilota alle estremità , e guidare le punte del chiodo attraverso il legno con un martello . Utilizzare quattro chiodi su ogni attaccamento per fissare insieme .
Viti zincate

Simili chiodi , viti zincate possono allegare travi in file direttamente o con staffe . Se si decide di cambiare la disposizione in futuro , le viti sono più facili da rimuovere che i chiodi . Utilizzare un trapano elettrico di base a loro guidare in legno. Queste viti filettate sono puntati in modo da non richiedere fori guida . Se non si desidera che le staffe o viti per mostrare , fissare le staffe sul lato che sarà il fondo , e parzialmente recesso le travi nel terreno .
Armatura

Rebar è barra di acciaio di spessore spesso usato per rinforzare spesse lastre di cemento . Funziona bene per fissare travi a terra o proteggere più legni accatastati insieme come un muro di contenimento o di un giardino sopraelevato . Fori devono essere preforati ad un angolo attraverso il singolo di legno o una pila di legname ; poi pestare l'armatura attraverso con un martello . La lunghezza delle barre deve estendono attraverso i legni più 12 centimetri nel terreno per tenere le travi in modo sicuro .

Tubi

Tubi d'acciaio sono forti e possono essere tagliati adattarsi con un tagliatubi . Usali per un muretto di contenimento o per ancorare singole lunghezze di legname a terra . Preforare i fori con un angolo di 45 gradi in modo che il legno non può back off dei tubi. Battere i tubi attraverso i fori con un martello , e coprire l'estremità aperta del tubo con un tappo o riempire con sabbia per evitare che i detriti e l'acqua si raccolga dentro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.