piccoli possono muovere grandi masse per mezzo di una leva e posizionata correttamente punto di fulcro , una legge fondamentale della fisica generalmente accreditato Archimede , un antico ingegnere e scienziato greco . Forse in nessun luogo questa idea più evidente che durante la visione di una singola persona spostare un grosso masso con questo metodo . Quasi tutto robusto può servire come fulcro --- un'altra roccia , un mattone o un pezzo di legno . Posizionare il fulcro vicino alla roccia che deve essere spostato . Per una leva , trovare una lunghezza robusto di legno o tondino metallico infrangibile , lungo circa 4 metri . Disporre la leva sul fulcro e cuneo all'estremità della leva sotto la roccia . Poi premere il
Hoist
Un attrezzo recinto - building comune lontano finire giù , con il fulcro posizionato correttamente per tradurre la vostra potenza muscolare in forza sufficiente per creare movimento . È un paranco sfogo , che può anche essere impiegato per spostare grandi massi . Collegare un'estremità di un oggetto immobile come un albero o un camion . L' altro dovrebbe essere dotati di nylon o di tela cinghie intorno alla roccia da spostare . Con cricchetto il paranco , una sola persona può spostare la roccia un piccolo po ' alla volta, utilizzando forza umana molto meno che se fosse a camminare su e semplicemente provare a trascinare la cosa a mano .
Conveyor
un metodo archeologi sospettano gli egiziani - piramide edificio utilizzato era un rozzo ma efficace nastro trasportatore . Una moderna interpretazione comporterebbe l'immissione diversi pezzi di tubo orizzontale davanti alla roccia nella direzione che si desidera spostarlo . Posizionare un pezzo di compensato o più tavole sopra dei tubi . Sollevare la roccia fino sulle tavole e quindi facilmente spingere . Il legno rotolare lungo i tubi girevoli sotto , portando il carico con esso . Come un tubo emerge sul retro , fermarsi per un attimo e muoversi davanti alla roccia di nuovo .
Considerazioni
Quando si utilizza la leva o il metodo di trazione , rendono il lavoro ancora più facile facendo scorrere la roccia sulla cima di un foglio di compensato . La resistenza tra il legno e la terra sarà molto meno che tra la pietra e la terra , rendendo ancora più facile per realizzare il vostro compito . Se non si dispone di strumenti di leva o di un paranco , è ancora possibile semplicemente organizzare una corda o tela fionda intorno alla roccia , legare la fionda ad un veicolo di qualche tipo e forza bruta trascinare la roccia a cui si desidera .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091250.html