# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Paesaggistica anteriore per un coloniale Home

architettura coloniale è segnato dalla sua simmetria : una casa quadrata con un ingresso centrale , affiancato da un egual numero di finestre sopra e su entrambi i lati . Paesaggio tradizionale per questo tipo di casa rispecchia dritte, linee formali dell'edificio , mentre un approccio più informale è stato progettato per ammorbidirli . Passerelle

Una passerella dritto in fronte alla casa , allineato con il centro della casa ingresso , mette in evidenza la simmetria della casa e linee squadrate . Un marciapiede di cemento funziona bene . Per un look più storico , considerare la posa di un marciapiede in mattoni , come quelli trovati in Colonial Williamsburg . Una passerella curvo ammorbidisce architettura verticale della casa . Utilizzare un materiale meno formale come pisello ghiaia o gusci di ostriche frantumate , o provare a impostare pezzi di fieldstone o pavimentazione in calcestruzzo abbastanza lontano oltre all'erba piante o erbe aromatiche come il timo strisciante tra di loro .

Fondazione Piante

paesaggi formali che mettono in risalto l'architettura della vostra casa potrebbe essere costituito da piante di fondazione , arbusti e cespugli , uguali in numero e tipo , su entrambi i lati dei gradini . Gli arbusti sono squadrate per migliorare l'architettura della casa . Le piante di fondazione si sceglie dipende dalla vostra posizione geografica , ma alcune specie comuni sono bosso , agrifoglio e ginepro , che possono essere riconducibili al paesaggio delle case coloniali a Williamsburg nel 1700 . Un mix di piante verdi e quelli che cambiano colore con le stagioni aggiungerà struttura al paesaggio. Un approccio più informale agli arbusti scelta è quello di selezionare alcuni con un più morbido , aspetto selvaggio che non potare a forme geometriche , ma sarà invece permetterà di crescere in modo più naturale . Si può considerare la scelta di specie diverse , piuttosto che di corrispondenza varietà. Cespugli fioriti come ortensie , rododendri e forsizia ammorbidire la forma rettangolare della casa . Arbusti e cespugli possono essere utilizzati anche nei giardini sparsi attorno al cantiere , così come direttamente davanti alla casa .
Fiori

Una volta che avete stabilito le vostre passerelle e piantato le piante di fondazione, è tempo di riempire con i fiori. Un mix di piante perenni e annuali farà in modo che la vostra casa è evidenziato da fioriture per molti mesi e , nei climi più caldi , tutto l'anno . Aggiungere fiori per un letto formale che evidenziano gli arbusti e cespugli sia scegliendo complementari o colori contrastanti . Posizionare loro equidistanti e disporli tra e davanti alle piante di fondazione per un aspetto più formale e curati . Complemento un progetto di paesaggio più informale con le banche di fiori . Li strato in altezza , con il più alto davanti alle piante di fondazione e la più bassa al confine con le passerelle o mattoni o pietre che definiscono altri giardini in cortile .

Muri e recinzioni

un centro - ingresso casa coloniale tradizionale potrebbe essere delimitato da un muro di pietra che evoca quelli costruiti dai primi coloni con le rocce che hanno raccolto al momento della liquidazione i loro campi . Un altro tipo di recinzione che è comunemente associato con architettura coloniale è la split-recinto ferroviario . Originariamente utilizzato per mantenere il bestiame di vagare lontano , questi stili di recinzione conferiscono una atmosfera storica alla vostra casa coloniale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091251.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.