Il primo passo per risolvere i problemi di drenaggio è quello di individuare l'origine del problema , e ci sono diversi modi per farlo . L'acqua stagnante è la bandiera rossa più evidente . Inserire un palo nel centro di aree pozzanghera . Mentre si cammina intorno al cortile , cercare punti deboli sul terreno , e inserire un palo nel centro di loro. Punti deboli indicano che il terreno è saturo .
Designare una presa
case più recenti sono spesso costruite su lotti con swale fognaria o un fosso con vegetazione e uno scarico tubo che corre sotto . Swales sono presa ideale per dirigere l'acqua in eccesso . Se non avete un swale o fosso , utilizzare la grondaia strada come la presa .
Bonifica Corso
Il corso per il sistema di scarico verrà eseguito dalla zona problema più lontano alla presa di scarico . Dovrebbe essere più diritta e diretto possibile . Ad esempio , tubi di scarico devono eseguire direttamente attraverso il cortile e la curva verso la gronda strada , formando la forma di L. Se il vostro cortile drena già correttamente, utilizzare tubi solido nel cortile per portare l'acqua del cortile rapidamente alla presa . Non installare tubi di scarico nel raggio di 8 metri della casa o il cortile del tuo prossimo .
Installazione
installazione di tubi di scarico è un fai -da-te del progetto si può finire durante un fine settimana . La maggior parte di manodopera del processo comporta scavare una trincea . La trincea deve essere 1 piede di larghezza e 2 metri di profondità , con pareti curve in forma di U. I tubi devono sedersi su uno strato 6 pollici di ghiaia che scende da 1 pollice per ogni 10 metri di lunghezza , e soggette altri 12 centimetri di ghiaia . La ghiaia impedisce allo sporco e altri detriti che potrebbero ostruire i tubi. Posare il tessuto paesaggio sopra lo strato superiore di ghiaia come una difesa in più . Riempire il resto del foro con polvere e sabbia , e semina con erba , nasconde i tubi e previene l'erosione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091252.html