# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Quali sono i vantaggi di Crescere con fibra di cocco

? Fibra di cocco è un sottoprodotto dell'industria della noce di cocco . Le fibre si trovano all'interno del guscio esterno del cocco . Vengono poi sconfitti e messi a bagno . Il risultato è un materiale chiamato cocco , che può essere utilizzato in vari modi a beneficio della comunità orticoltura . Caratteristiche della fibra di cocco

di cocco è un prodotto completamente rinnovabile ed ecologica . Può essere disidratato e facilmente memorizzati fino al momento . È possibile acquistare in blocchi compressi o dalla borsa . Prima di utilizzare fibra di cocco , ha bisogno di essere imbevuto . Questo rimuove tutti i sali in eccesso e rende il cocco morbido e flessibile . Fibra di cocco contiene potassio e fosforo , e ha un pH quasi neutro . Queste caratteristiche permettono di essere utilizzato per la coltivazione di una vasta gamma di piante .
Fibra di cocco come fibra pacciame

Coconut degrada lentamente , quindi è usato come un strame piuttosto di un compost . Anche se non forniscono alcuni minerali , non viene utilizzato per la nutrizione . Il cocco si sviluppa sopra il suolo nello stesso modo come pacciamatura di corteccia . Si è sciolto e migliora lo scambio di aria e acqua al terreno sottostante. La fibra mantiene bene anche l'umidità , mantenendo le radici delle piante idratata .
Fibra di cocco come Substrati

fibra di cocco trasformati può essere utilizzato al posto del muschio di torba come un mezzo di crescita interna . Questo prodotto si chiama coco - torba . Il metodo biologico è preferito ; con questo metodo , la fibra viene lavata con acqua e lasciato invecchiare fino si scompone in una forma più morbida . Alcuni processi utilizzano detergenti per pulire e ammorbidire la fibra più veloce , ma questo non è desiderabile per la coltivazione di piante commestibili . A funghi benefici chiamato Trichoderma si perde nel processo di detersivo . Trichoderma migliora notevolmente l'assorbimento dei nutrienti , e ha proprietà anti- fungine . Queste caratteristiche possono incrementare le rese , diminuendo organismi di malattia . I processi biologici sono in fase di sviluppo che aumenterà notevolmente l' uso di coco- torba in applicazioni idroponiche e serra .
Altri usi per Coconut pacciame

Coir tiene bene insieme , e viene utilizzato per creare stuoie e coperte . C'è una fodera in fibra di cocco specificamente realizzati per appendere cesti di fiori . Il rivestimento contiene nel suolo , trattiene l'umidità , e fornisce un ancoraggio per le radici delle piante . Alcuni coperte di cocco aiuta con il controllo dell'erosione su larga scala. Questi tappetini impediscono anche erbacce sui pendii . Produttori di luppolo utilizzano una cordicella a base di fibra di cocco per legare le piante per sostenere strutture.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.