Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

E ' OK per tagliare Shore Juniper

? Shore ginepro ( Juniperus conferta ) rende una scelta eccellente copertura del suolo , con ogni pianta diffondere più di 6 metri . Crescere nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 , non richiede molta cura e la potatura . Quando è necessario controllare la dimensione o eliminare rami morti antiestetiche , è sicuro di tagliare le piante se si seguono le procedure corrette . Utilizzando Shore Juniper

A differenza di molte altre specie di ginepro , ginepro riva prospera in condizioni di sabbia e salate . Questo lo rende ideale per l'utilizzo nei pressi della spiaggia , soprattutto dove l'erosione è un problema . Non è limitato ad aree di spiaggia , però , cresce bene nell'entroterra argillosi o terreno sabbioso . Crescere solo su un piede di altezza , riva ginepro non bloccherà la vista sul paesaggio esistente .
Crescita intesa

taglio riva ginepro richiede una corretta conoscenza di come esso cresce . Nuovi aghi crescono su legno nuovo; vecchio legno non ricostituire aghi o rami supplementari . Questo significa che non si può tagliare riva ginepro gravemente , torna al legno che è 2 anni, nella maggior parte dei casi . Non sarà necessariamente uccidere la pianta con potature severe , ma è improbabile che aumentare di dimensioni , basandosi sugli aghi esistenti per sostenerlo . Quando è il momento di tagliare il ginepro riva , attenersi alla crescita recente , preferibilmente meno di un anno di età , in modo che la pianta può ricostituirsi .
Rimozione di rami morti

un'eccezione alla regola di non rimozione di vecchio legno è quando si vede aghi marroni su vecchi rami . Poiché questi sempreverdi non cresceranno nuove filiali fuori il vecchio legno , i rami continueranno a deteriorarsi e potrebbe diffondersi della malattia in altre aree dello stabilimento . E ' anche possibile che i rami più bassi diventano marroni e muoiono a causa della mancanza di luce solare . Taglio indietro questi rami vicino al gambo permette una migliore circolazione dell'aria in tutta la pianta .
Potatura corretta

riva Potatura ginepro , in molti casi , è fondamentalmente come dandogli un taglio di capelli . Stick per i bordi esterni e superiori dove appare una nuova crescita . Utilizzare forbici affilate per tagliare i rami piccoli proprio sopra un giunto , o un luogo in cui un ramo laterale si aggiunge a quello principale. Ciò mantiene l'impianto da cicatrici male dal taglio . Disinfettare le tue forbici tra ogni pianta per prevenire il diffondersi della malattia . Spazzolare via lo sporco o fogliame sulle lame di taglio , poi immergere le cesoie in una soluzione di 1 parte di candeggina e 3 parti di acqua o parti uguali di alcool e acqua . Sciacquare le cesoie con acqua pulita si li pronto a potare la pianta successiva . Il momento migliore per tagliare è prima dell'inizio della stagione di crescita primaverile , spesso marzo o all'inizio di aprile . Fare piccoli tagli ritocco alla fine di giugno o all'inizio di luglio , mentre l'impianto ha il tempo di guarire prima della stagione fredda si regola dentro


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018660.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com