# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come utilizzare Glyphophate per liberare uno stagno di Cat Tails

Cattails sono una pianta comune che spesso può crescere e diffondersi rapidamente in stagni . Essi sono caratterizzati da lunghi steli sottili con spessore, estremità a spillo che può crescere fino a 10 metri di altezza . Se si desidera rimuovere dal vostro laghetto , puoi farlo facilmente con un erbicida contenente glifosato . Questo tipo di erbicida , comunemente commercializzato con il nome commerciale di Rodeo , è ecologico e altamente efficace . Per chi non conosce il processo , applicando l'erbicida può richiedere anche solo 30 minuti di lavoro . Cose che ti serviranno
Imbuto
spruzzatore pompa
non ionico tensioattivo
erbicida contenente glifosato

Mostra Altre istruzioni
1

aprire la parte superiore del lo spruzzatore pompa e montare un imbuto di plastica nell'apertura .
2

attenzione versare un gallone di erbicida contenente glifosato liquido nell'imbuto per riempire il serbatoio del polverizzatore .

3

Aggiungere un'oncia di tensioattivo al serbatoio del polverizzatore . Il tensioattivo farà in modo che l'erbicida si diffonde in modo uniforme sulle tife e penetra facilmente .
4

Togliere l'imbuto e fissare la parte superiore della pompa irroratrice .
5

Pompare l' spruzzatore per prepararlo per l'uso come indicato nel manuale d'uso .
6

Spruzzare il diserbante sulle steli di cattails non appena si nota che la testa seme sulla parte superiore della tifa ha iniziato la formazione . La tempistica è fondamentale in quanto le tife trasporteranno il glifosato alle loro radici in questo periodo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018829.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.