Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Piante acquatiche di acqua salata

Area Acquario devono scegliere un acquario marino o un acquario d'acqua dolce , dal momento che gli organismi posti in acquario di solito può sopravvivere solo in uno di questi ambienti . Le piante sono utili in un acquario perché producono ossigeno e controllare i livelli di anidride carbonica dell'acqua . Tuttavia , la maggior parte delle piante di acqua salata sono difficili da coltivare in un acquario . Mediterraneo Alghe

Mediterraneo alghe a volte può adattarsi a un acquario . Codium bursa forma una sfera che può ottenere grandi come 10 pollici . La crescita è molto lenta e questa alga ha bisogno di una quantità significativa di luce . Un'altra alga che ama un sacco di luce è il vermilara Codium , secondo Pesce di mare Tips. Sia la borsa Codium e il Codium vermilara sembrano feltro . Coloro che vogliono un alga più veloce crescita che può prosperare in ambienti più torbidi può usare Halimeda tuna . Questa alga cresce velocemente a temperature più calde di circa 78 gradi Fahrenheit . Il Halimeda inoltre non tende a danneggiare altri organismi in acquario .
Bubble alghe

Un altro tipo di impianto di acqua salata che alcuni proprietari dell'acquario crescono sia le alghe bolla . Questa alga crea bolle verdi su superfici e rocce . Si può prendere rapidamente sopra l'acquario , che può danneggiare altre piante , secondo Conoscere acquari . Questa alga può essere rimosso a mano , anche se di rompere le bolle delle alghe può causare a diffondersi . Un altro approccio è quello di incorporare Sohal tang e Oceano Indiano sailfin codolo che piace mangiare bolla alghe .

Penicillus e Pennello da barba

Penicillus e pennello da barba sono utilizzati di assorbire i nutrienti eccessivi trovati in acquari , compresi i nitrati e fosforo. Queste piante amano acquari che sono ben illuminate e anche bisogno di integratori di ferro per sopravvivere , secondo Conoscere acquari . Sono sicuri dal pesce , dal momento che il pesce di solito non amano nutrirsi delle esoscheletri duri di queste piante . Queste piante hanno steli con boccole che sono in cima dei gambi . I cespugli di rasatura sono più brevi , ma per il resto sembrano la Penicillus .
Ulvas e Enteromorphs

Se l' acquario ha pesci che amano nutrirsi di piante, i Ulvas e enteromorphs sono buone scelte , dal momento che servono come una buona fonte di cibo . Essi non durano molto a lungo in acquario , secondo Pesce di mare Tips. Sembrano foglie di lattuga traslucidi .
Caulerpas e alghe verdi

Caulerpas sono alghe verdi che invia su lunghe fronde che sembrano rizomi . Le fronde sono supportati dai rizomi , che inviano i corridori che trovano posti di stabilire radici di ancoraggio , secondo Pesce di mare Tips. Queste piante crescono molto rapidamente in acquario . Vogliono luce moderata e acqua limpida.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091956.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com