Il fogliame caduta trovato in tutta Ohio spesso aggiunge grande valore ornamentale per l'arbusto o un albero su cui cresce . Queste foglie Ohio , sia da un sempreverde , arbusto o albero a foglie decidue , hanno la capacità di portare colore e interesse per un paesaggio domestico . La maggior parte appartengono a specie autoctone allo Stato Buckeye , ma alcuni sviluppano su alberi e arbusti che sono naturalizzati specie in Ohio , dopo aver loro stessi seminate in parti dello Stato dopo la fuga di coltivazione .
Arbusto deciduo Foglie
Alcuni di il fogliame più colorato in Ohio arbusti in autunno è presente sulle specie arbustive non autoctone come il roveto ardente ( Euonymus alatus ) , una pianta cinese e coreano che cambia in modo affidabile al cremisi brillante in autunno . Un arbusto nativo , il corniolo setoso ( Cornus amomum ) produce cadono le foglie in anni buoni che sono giallo- rosso o rosso-arancio . Le foglie della spicebush ( Lindera benzoino ) , un arbusto da 6 a 12 - piede-alto , girare tonalità di giallo in autunno , rendendo questa una specie desiderabili per le frontiere arbusti e giardini boschi , a seconda del Missouri Botanical Garden . ( Viburnum dentatum ) la caduta di Viburno Viburnum foglie a volte delude , con le foglie rimanenti chartreuse , ma le foglie della arbusto può cambiare a tinte di rosso, arancione , viola e giallo , mettendo in evidenza questa pianta .
Interessanti foglie a forma di
Ohio è sede di diversi alberi con forme molto diverse dalla maggior parte delle altre specie . In autunno , prima che vengano fuori i rami , le foglie a volte diventano punti salienti della specie . Uno di questi è l' albero di Liriodendro ( Liriodendron tulipifera ) , così chiamato per la forma tuliplike del suo fogliame . Le foglie , che ricorda la sagoma di un tulipano , spesso cambiano i colori dorati durante la caduta . La Catalpa settentrionale ( Catalpa speciosa) caratterizza i fogli del piede a lungo a forma di cuori . Il loro colore è un giallo spettacolare in autunno , ma la loro dimensione e la forma ancora raccogliere l'attenzione . Gelso rosso ( Morus rubra ) , un nativo dell'Ohio , ha spesso diverse foglie a forma sullo stesso albero , con un po ' non avere lobi , avendo molti altri e altri ancora simile nella forma a un guanto . Le foglie del cambiamento gelso rosso giallo in autunno in Ohio , rendendo l'albero utile come una specie di campioni.
Foglie composte
foglie composte sono presenti alcuni alberi Ohio , con la foglia di una combinazione di un lungo stelo con diversi volantini collegato ad esso . Alberi di noci , come hickory ( Carya ) e membri della famiglia di cenere ( Fraxinus ) sono tra quelli con foglie composte , che prende il suo albero in autunno . I colori possono essere attraente in anni buoni , con specie come la noce bitternut noce americano ( Carya cordiformis ) diventano di colore giallo brillante . La cenere verde ( Fraxnus pennsylvanica ) ha anche la capacità di produrre oro foglie d'autunno . I Buckeyes , tra cui il Buckeye giallo ( Aesculus flava ) , hanno foglie composte palmately che assomigliano a una mano aperta con le dita tese . I Buckeyes di solito rimangono una tonalità di verde in autunno , a volte po ' sorpresa e forniscono il proprietario del terreno con miscele verde , giallo e arancione sulle sue foglie .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131130.html