Secondo la Cornell University , la varietà è il nome del gioco quando l'abbellimento campi da golf . Utilizzando diverse texture fogliame e le altezze delle piante in tutto il campo da golf , è possibile creare un paesaggio visivamente interessante . Utilizzando piante attraenti non è sufficiente . Il corso non deve essere ostacolato da piante che interferiscono con la progettazione del corso . Inoltre, si dovrebbe scegliere le piante che possono sopravvivere clima della vostra regione in modo che essi non sono difficili da mantenere . Mentre non vi è alcuna specifica categoria di impianti da golf , si dovrebbe scegliere le piante che esaltano la bellezza del corso .
Quello che vi serve
Pala
test del pH del terreno
Mappa
alberi
Piante
Istruzioni
1 numerosi fori da 6 pollici
Dig in tutto il campo da golf di ottenere intervalli di pH del suolo . Ogni corso ha diversi intervalli di pH del suolo che devono corrispondere l' intervallo di pH richiesto per ogni impianto . Ad esempio , cespugli di rose dovrebbero essere piantati in terreni acidi con un pH intorno a 6,5 . Con la raccolta di campioni di terreno e di condurre prove , si è in grado di identificare le aree in grado di supportare le piante del paesaggio si vuole crescere .
2
A piedi intorno al campo da golf con una mappa del percorso . Segna le zone dove ci sono strutture sgradevoli , come binari ferroviari o capannoni . E ' importante per nascondere queste strutture con piante ad alto fusto e fogliame denso .
3
piante Luogo di stabilire i confini del corso . Spesso , i golfisti sono confusi su dove il corso inizia e finisce , soprattutto se il corso è in un quartiere residenziale con i cantieri che si estendono al corso . Si consiglia di utilizzare piccoli alberi ornamentali o arbusti per definire la linea .
4
Posizionare gli alberi sullo sfondo per dare un pizzico di giocatori di golf in cui la linea di gioco è in corso . Alberi come pini non solo promuovono un contesto sereno , ma hanno anche i golfisti diretti per il buco .
5
piante Situato in intervalli irregolari e utilizzare numeri dispari di piante per evitare di produrre un corso noioso . Uno dei più grandi vantaggi di giocare un campo da golf ben curati , sono gli elementi naturali che si sorprendono ad ogni turno . Mescolare il corso utilizzando piante che crescono a varie altezze uno accanto all'altro , come una grande abete di Douglas accanto a un piccolo corniolo .
6
Installa aiuole che danno esplosioni di colore al corso . Un corso completamente verde può diventare monotono per i golfisti . Utilizzare una vasta gamma di fiori che hanno tempi di fioritura diversi per un corso colorato per tutto l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131140.html