Alcune piante tropicali sopravvivono in US Department of Agriculture zona di robustezza 7 perché le loro radici rimangono protetti dal freddo dal terreno . Fino a quando il freddo e il gelo non penetra troppo in profondità , le radici sopravvivono e resprout steli e foglie in primavera .
Growing Opzioni
I giardinieri crescono piante tropicali all'aperto in USDA zona 7 con tre opzioni . In primo luogo è quello di farle crescere in estate come annuale che muore dopo la caduta gelo arriva. Un'altra opzione è quella di scavare piante tropicali e svernano in casa loro e l'ultima opzione è quella di crescere tropicals resistenti che riposano dormienti nel terreno .
Tipi
Piante tropicali che svernano all'aperto in il terreno comprende zenzero farfalla ( Hedychium spp . ) , pianta di mais caramelle ( Cuphea micropetala ) , Canna , orecchio di elefante ( Colocasia spp . ) e molti tipi di banane ( Musa spp . ) . Palms come l'ago di palma , palmetto nana e di palma mulino a vento svernano bene . Piante tropicali più scavato e chiuso memorizzati comprendono i tuberi di dalia , Caladium , begonia tuberosa e le varietà più sensibili al freddo di Canna o crinum lily .
In inverno Consigli
al fine di garantire le radici sotterranee di piante tropicali resistenti non soccombere al freddo , stendere uno strato da 6 a 10 pollici di pacciame grossa in cima al suolo. Inoltre , non potare fuori al gelo ucciso steli e foglie fino all'inizio della primavera . Questi detriti aiuta a isolare le radici dal freddo e temperature fluttuanti su giornate invernali di sole .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131150.html