# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Le piante sempreverdi per una zona umida

E 'possibile trovare terreno le piante sempreverdi per le zone umide , con specie autoctone del Nord America fino al compito di crescere in parti umide della vostra proprietà . I sempreverdi adatti a situazioni umide includono alcuni alberi di conifere , ma sempreverdi a foglia larga sono disponibili per tali posti di lavoro. Arbusti sempreverdi in una gamma di dimensioni qualificano anche come candidati per i punti bagnati basse intorno alla vostra casa.
Tuia gigante

Utilizzare la Tuia gigante evergreen ( Thuja plicata ) , nativo della costa occidentale del nord California all'Alaska , come copertura , schermo , impianto di campione o frangivento . Tuia Gigante gestisce terreno umido e cresce anche in quello che l'Università del Connecticut piante Database chiama terra "un po ' bagnato " . Tuia gigante cresce a 70 metri e ha fogliame simile a squame di colore verde scuro . Tuia Gigante è freddo - resistente al US Department of Agriculture zona di robustezza dell'impianto 5. Le cultivar più piccoli , tra cui whipcord e Cuprea , il lavoro come piante di fondazione in luoghi umidi .
Loblolly Pine

loblolly è un termine slang per pozza di fango o buco di fango , che tutto quello che dovete sapere sulla preferenza del pino loblolly ( Pinus taeda ) per le zone umide dice . Crescere negli stati del sud-est , pino loblolly ha una reputazione per lo sviluppo di un tronco diritto , che perde la maggior parte dei rami più bassi con l'invecchiamento degli alberi . Utilizzare loblolly pino come un albero , esemplare nelle zone umide aperti o per formare schermi. L'albero , che cresce a 90 metri , necessita di pieno sole e non crescerà in ombra . Loblolly pino è tra i più rapida crescita di tutte le specie di alberi di pino del sud , prende atto della Lady Bird Johnson Wildflower Center.
Inkberry

Inkberry ( Ilex glabra ) è un mezzo -sized , latifoglia sempreverde arbusto , che cresce alto da 5 a 8 metri nelle zone 4-9 . Paesaggisti sanno inkberry crescerà in cui è bagnato , con questa specie nei pressi di stagni, ruscelli e paludi , insieme ad altri punti in cui il terreno rimane umido . Fogliame di Inkberry è lucido e verde , mentre i suoi fiori producono frutti neri mangiata dagli uccelli . Inkberry funziona come un impianto di base , una siepe , in piantagioni di massa e nelle bordure di arbusti , ed è ombra -tolerant .
Trailing Arbutus

Spesso , foglie verde scuro , aromatico , bianco fiori e bacche bianche sono marchi dei corbezzoli finale ( repens Epigaea ) , un arbusto sempreverde originario dal New England alla Florida . Trailing corbezzolo cresce in ombrosi , luoghi umidi , con scadenza a tra 4 e 6 cm di altezza , quindi è adatto come copertura del terreno . Può essere difficile crescere , in quanto non in grado di resistere alla siccità e sviluppa lentamente. La pianta forma tappeti densi di foglie sempreverdi a maturità , una qualità che è una buona misura in umido, terreno boscoso .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.