# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come selezionare un Hedge per l' Illinois climatici

Illinois trova in una regione clima continentale temperato circa metà strada tra le Montagne Rocciose e l'Oceano Atlantico . Diverse caratteristiche geografiche locali influenzano la scelta dei materiali vegetali adatti per i paesaggi Illinois , tra cui il Lago Michigan nella parte nord-est dello stato e il Shawnee Hills nel sud. La scelta di arbusti per piantare una siepe nel paesaggio domestico è un processo logico utilizzando una serie di " filtri " per identificare le specie ottimali basate sui vincoli climatiche delle diverse regioni Illinois . Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

identificare la zona climatica locale e scegliere tra arbusti che sopravviveranno le temperature invernali più fredde che possono avvenire a sito di impianto . Questi sono elencati in una scala da 1 a 12 dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , in base alla estrema bassa temperatura annuale media - i criteri più elementari che determinano se una pianta sopravviverà . USDA vegetali zone di rusticità in Illinois vanno dal 5a al 7a . L'angolo nord-occidentale dello stato è in USDA zone 5a , con una temperatura media invernale estrema minima tra 15 e 20 gradi sotto zero Fahrenheit . Altro che l'angolo nord-occidentale e l'area di Chicago , il resto della metà settentrionale dello stato è in 5b zona USDA che raggiunge 10-15 gradi sotto zero F da livelli estremamente bassi ogni inverno . La metà meridionale dello stato è equamente divisa tra USDA zone 6a e 6b , con una gamma bassa temperatura estreme tra zero e 5 gradi sotto zero F , e il 5 e 10 gradi sotto zero F , rispettivamente . C'è una piccola area della zona 7a nella punta meridionale estrema dello stato in cui la temperatura invernale minima estremo è compreso tra zero e 5 gradi F. L' area metropolitana di Chicago è un'anomalia nella zona 6a USDA , anche se è a circa 200 miglia a nord delle altre aree dello Stato che rientrano nella zona 6a USDA .
2

limitare le scelte a quelle piante da siepe che si adattano ad elevata umidità e piovosità estiva . Questo spesso può essere determinato dalla regione in cui la pianta è originario. Ad esempio, le piante provenienti dalle regioni relativamente aride a ovest delle Montagne Rocciose spesso non riescono a prosperare in Illinois . Tuttavia, le piante dalla parte orientale degli Stati Uniti, dove i modelli delle precipitazioni e livelli di umidità sono simili a quelli trovati in Illinois rischiano di crescere bene . Lo stesso vale per le specie originarie di climi continentali del Nord Europa e in Asia centrale . Evitare di piantare arbusti del deserto e climi mediterranei di luoghi come l'Europa meridionale , Africa settentrionale , Africa del Sud , Cile , Australia e Medio Oriente - anche se possono sopravvivere alle temperature invernali di Illinois, che sono suscettibili di soccombere alla malattia nel condizioni relativamente umide del clima Illinois.
3

considerare variazioni climatiche locale all'interno dello Stato . Ad esempio , gran dell'Illinois è parte dell'ecosistema prateria dove venti forti sono comuni , e nel nord dell'Illinois , in particolare la zona di Chicago , è soggetto a forti nevicate in inverno. Siepi sempreverdi sono la scelta migliore in aree in cui bloccare il vento o la neve alla deriva è una preoccupazione - pianta sul lato sopravento della proprietà se questa è una preoccupazione . Inoltre , le aree urbane densamente popolate come Chicago tendono ad avere una maggiore estremi di calore in estate , soprattutto se la copertura sarà piantato adiacente ad un ampio spazio pavimentato . Selezionare arbusti che tollerano il calore e la siccità , se le condizioni locali lo giustificano . Questi arbusti sono generalmente caratterizzati da relativamente piccole foglie, soprattutto quelli con un rivestimento ceroso o di colore grigio- verde .
4

Effettuare la selezione finale sulla base delle condizioni specifiche del sito di impianto , requisiti funzionali e personali gusto. L'esposizione al sole , il tipo di suolo e la profondità di falda possono essere utilizzate per restringere ulteriormente il processo di selezione . Le dimensioni della copertura può essere determinata dallo spazio disponibile o la funzione desiderata . Scegliere il colore del fiore , foglia di texture e l'abitudine di crescita sono una questione di preferenze personali e il modo in cui l'arbusto si adatta con il disegno complessivo del paesaggio .
5

Misurare la lunghezza della zona di copertura . Determinare la migliore spaziatura per il particolare arbusto quando piantato come una siepe . Dividere la lunghezza della siepe per il numero di piedi degli arbusti saranno distanziati , aggiungere uno e l'acquisto di questo numero di piante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.